| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi in carico Quando seduto su una sedia

    Se sei costretto su una sedia a rotelle o con mobilità ridotta, si potrebbe pensare che è impossibile per voi di fare gli esercizi di peso-cuscinetto che sono raccomandati dai Centri per Controllo delle Malattie e la Prevenzione come parte di uno stile di vita sano. Non è vero. Si può fare una serie di esercizi in carico direttamente dalla vostra sedia, lavorando le braccia, addominali e gambe. Se avete problemi di salute o che non hai lavorato in un lungo periodo di tempo, si rivolga al medico per ottenere l'OK per iniziare il vostro allenamento. Cose che ti serviranno
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    Posizionare i piedi sul pavimento con le ginocchia a un angolo di 90 gradi, se possibile. Mantenere i muscoli addominali stretti, schiena le spalle e la schiena dritta durante ogni esercizio.
    2

    possesso di un manubrio in ogni mano, posizione che le braccia lungo i fianchi e puntare verso l'alto i polsi, con le mani appoggiato sulle cosce. Alza una mano verso l'alto, fermandosi quando il manubrio è proprio di fronte alla vostra spalla. Abbassare il manubrio in posizione di partenza e poi alzare la mano opposta nella stessa maniera. Ripetere questo ricciolo bicipite esercizio 12 a 15 volte con ogni braccio.
    3

    Continua a tenere i manubri, ma questa volta permettere le mani per appendere lungo i fianchi, con le braccia tese. Per questo esercizio, può essere più facile da usare una sedia senza braccioli, se possibile. Sollevare entrambe le braccia verso l'alto, fermandosi quando le braccia formano una posizione "T" rispetto al resto del corpo. Abbassare lentamente le braccia alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio 12 a 15 volte.
    4

    Tenere un manubrio in ogni mano e posizionare le braccia in una posizione di "palo", con le braccia inferiori sollevate a spalla-altezza e parallelo al pavimento, mentre la parte superiore delle braccia sono a un angolo di 90 gradi per i bracci inferiori, i palmi delle mani rivolti in avanti. Premere le braccia verso l'alto, fermandosi quando le braccia sono completamente distese sopra la testa. Spostare indietro alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio 12 a 15 volte.
    5

    Tenere il sedile della sedia, sostegno gli addominali e poi sollevare un piede da terra di qualche centimetro. Tenere la posizione per alcuni secondi e poi ripetere il movimento con l'altra gamba. Ripetere l'ascensore gamba su ogni lato per un totale di 12 a 15 volte a rafforzare i muscoli della coscia e addominali.
    6

    Sit tutta la strada sulla sedia e sollevare i talloni dal pavimento, permettendo le dita dei piedi e le palle dei vostri piedi per rimanere a terra. Sollevare e raddrizzare una gamba, alzandolo in modo che sia parallela al pavimento. Abbassare la gamba posteriore verso il basso e quindi sollevare l'altra gamba nello stesso modo. Ripetere l'esercizio con ogni gamba 12 a 15 volte a rafforzare i muscoli delle cosce.