| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il tapis roulant Life Fitness

    Un tapis roulant è un pezzo di attrezzature sportive che ha una cinghia (in genere alimentato da un motore elettrico) che corre su una piattaforma su cui si cammina, correre o fare jogging. Tapis roulant consentono agli utenti di ottenere un allenamento cardiovascolare, mentre sono in casa. Una società che produce tapis roulant e altre attrezzature esercizio è Life Fitness. L'uso corretto di un treadmill Life Fitness può aiutare a sviluppare e mantenere uno stile di vita fisicamente in forma. Istruzioni
    1

    stare sul tapis roulant quando il nastro trasportatore non è in movimento. Assicuratevi che il vostro abbigliamento (come le gambe dei pantaloni) è abbastanza breve che non sarà coinvolto nella cintura, e che gli asciugamani in uso non cadrà sul nastro.
    2

    Hook il fermaglio attaccato al magnete di arresto di emergenza per la camicia. Se cadi, il magnete è tirato fuori del tapis roulant e sarà immediatamente spegnerlo per evitare di soffrire di ulteriori lesioni. Se il tapis roulant dispone di un monitor di cuore, posto sul vostro corpo.
    3

    Scegli il tuo allenamento. È possibile scorrere attraverso gli allenamenti pre-programmati sul tapis roulant e scegliere quello che si desidera, o semplicemente premere il pulsante di avvio (puo 'essere chiamato "Start" o "Avvio Rapido") per iniziare un allenamento manuale.

    4

    Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per impostare il tempo e la velocità di tapis roulant. Per un allenamento manuale, è anche possibile modificare l'inclinazione del tapis roulant per facilitare il vostro allenamento o più difficile (la pendenza cambia automaticamente nel allenamenti pre-programmato).
    5

    Inserisci il tuo peso, quando richiesto mediante punzonatura essa nella tastiera. In combinazione con la velocità del tapis roulant, la pendenza e la lunghezza del tempo si lavora fuori, questo si calcola una stima approssimativa di quante calorie stai bruciando durante l'allenamento.
    6

    Completa il tuo allenamento . Se si utilizza un allenamento pre-programmato, il tapis roulant automaticamente entrare in una fase di defaticamento dopo l'allenamento è finito.