| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Physioball Esercizi

    A Physioball, noto anche come un esercizio o palla di stabilità, è un ottimo strumento per lo stretching, cardio e allenamento della forza. Probabilmente è meglio utilizzato per la formazione di base, come i muscoli del core sono responsabili per stabilizzare la colonna vertebrale e il tronco e la Physioball crea un ambiente instabile. Nucleo Esercizi

    Physioball può essere utilizzato in una varietà di modi per rafforzare i muscoli del core. Ci si può sedere sulla palla, tenere la palla tra le gambe o le mani, o addirittura inginocchiarsi sulla palla. I principianti dovrebbero provare alcuni semplici esercizi prima di familiarizzare con i movimenti della palla. Sedetevi sulla palla con le mani sui fianchi. È possibile estendere le braccia ai lati per aiutare il vostro equilibrio fino a diventare abbastanza comodo per metterli sui fianchi. Da una posizione seduta con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento, prova a sollevare il piede destro a pochi centimetri dal pavimento. Tenerlo sollevato per due secondi e poi metterlo a terra. Tenere la schiena dritta, come si esegue questa operazione. Sollevare il piede sinistro accanto e tenere. Continuare alternando sollevare la gamba e il bilanciamento sulla palla. Mantenere i muscoli dello stomaco spremuto. Questo si chiama marcia. Si tratta di un principiante eccellente ab rafforzamento esercizio che vi preparerà per gli esercizi più avanzati su un Physioball come scricchiolii palla, palla crunch inverso e crunch laterali palla.
    Cardio

    Il Physioball può essere utilizzato anche per ottenere la vostra frequenza cardiaca e bruciare calorie sia per un warm-up prima di una sessione di cardio o allenamento della forza, o come una intera sessione di cardio in sé. Sedetevi sulla palla con i piedi per terra e rimbalzare su e giù sulla palla. Questo è il modo più semplice per portare la vostra frequenza cardiaca. Iniziare sempre lentamente e cominciare a aumentare la velocità di più di cinque minuti per lentamente e sicuro portare la vostra frequenza cardiaca. È quindi possibile aggiungere un po 'di movimento del braccio per aumentare la sfida e rafforzare ulteriormente il sistema cardiorespiratorio. Lembo le braccia lungo i fianchi come ali o aprire e chiudere sopra la vostra testa come con jumping jacks. È inoltre possibile aprire e chiudere le gambe, come si rimbalzare per una, versione a basso impatto modificato di una presa di salto. Man mano che aumenta la fiducia e il vostro nucleo diventa più forte si può anche sollevare i piedi leggermente sollevati da terra facendoli rimbalzare per aumentare ulteriormente l'intensità del vostro allenamento cardio.
    Stretching

    stretching sulla palla è ideale da fare dopo ogni allenamento. È anche possibile allungare i muscoli stretti al giorno, o due volte al giorno, per aumentare la flessibilità e alleviare il dolore da tensione muscolare. La palla fornisce una superficie dolce per allungare contro e può anche darvi un po 'di formazione di base, mentre si fa a tratti come il tratto del tendine del ginocchio seduti. Per allungare i muscoli posteriori della coscia, sedere in posizione eretta sulla palla ed estendere le gambe in avanti. Raddrizza le ginocchia e aprire le gambe un po 'come una "V" Piegarsi in avanti e di raggiungere per gli stinchi o alle caviglie. Spremere gli addominali, come la palla vorrà tirare indietro quando ci si china in avanti.

    Si può anche piegare la gamba destra e posizionare il piede destro sul pavimento mentre si raggiunge solo verso il piede sinistro per allungare quella lato. Passare le gambe e allungare la gamba destra.

    La palla può essere utilizzato anche per allungare i pettorali, dorsali e addominali. Tenere estende per 20 secondi o più.