| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come smontare un vantaggio Balestra

    La Balestra Advantage Weider è una palestra di allenamento con i pesi a casa che utilizza barre di flessione per fornire la resistenza, piuttosto che le piastre di peso di casa palestre tradizionali. Si tratta di un insieme piuttosto complesso di macchinari e la prospettiva di prendere tutto a parte è un po 'scoraggiante. Tuttavia, ripercorrendo le fasi di montaggio, la macchina può essere smontato con facilità. Cose che ti serviranno
    Crescent chiave
    Flathead cacciavite
    Mostra più istruzioni
    1

    diapositive le spugne al largo bar della stazione gamba e tirare la barra di fuori del leva gamba. Rimuovere le aste che tengono la parte posteriore del sedile al montante centrale e rimuovere il sedile posteriore.
    2

    Rimuovere i bulloni che fissano le staffe puleggia insieme con una chiave inglese. Staccare i cavi dalla puleggia e svitare le pulegge dal telaio. Rimuovere le pulegge. Staccare i cavi dal cablaggio ruotando il collare in direzioni opposte e tirando. Se il collare non rilascia sotto pressione moderata, invertire il senso di rotazione.
    3

    Rimuovere i tre dadi che fissano il telaio superiore al montante centrale e rimuovere i bulloni. Sollevare il telaio superiore verso l'alto dal montante centrale per rimuoverlo.
    4

    Rimuovere il perno che tiene il carrello tozzo al montante centrale. Rimuovere la struttura tozza tirandolo verso l'alto e indietro dalla sua staffa sul montante.
    5

    Rimuovere i dadi che fissano il tappo di guida in plastica per la leva gamba con una chiave inglese. Rimuovere la leva gamba tirandolo verso l'alto e lontano dalla ferrovia, cullandolo dolcemente. Scalzare il cappuccio di guida dalla guida con un cacciavite a testa piatta, se necessario.
    6

    Rimuovere le viti dalla parte inferiore del sedile con un cacciavite a testa piatta. Sollevare il sedile dal telaio. Scollegare il cablaggio dalla presa sul retro del montante centrale ruotando il collare e tirandolo verso l'alto e fuori. Se i bastoni collare, oscillare delicatamente avanti e indietro mentre si tira. Non tentare di sollevare il collare allentato, come il metallo sottile del collare è facilmente piegato.
    7

    Rimuovere i dadi che fissano il montante centrale alla piastra di base con una chiave inglese. Sollevare il montante centrale in alto e lontano dalla piastra di base.