| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come giocare a Winning tennis con fondo campo

    Dall'inizio degli anni 1980, vi è stato un assalto dei più grandi, più potenti racchette da tennis. Nel tempo da allora, i giocatori hanno perso di vista come vincere effettivamente punti di tennis da fondo campo, perché sono stati colpiti con quanto duramente si potrebbe colpire la palla. I giocatori di tutti i livelli persi di vista usando vera strategia, forma corretta e gioco di gambe. Saper utilizzare uno stile aggressivo da fondo campo a tennis aiuterà il vostro singoli e doppi giochi, il gioco al netto e il ritorno di servire. Cose che ti serviranno
    corda salto
    Show More Istruzioni
    1

    corda salto quattro volte a settimana e aumentano il numero che si sforzano di raggiungere nel corso del tempo. Iniziare facile con circa 100 salti e cercare di lavorare il vostro senso fino a 1.000 in un allenamento. Saltare la corda aiuterà il vostro gioco di gambe, che è indispensabile per colpire i migliori da fondo campo.
    2

    prendere l'abitudine di piedi al basale in campo nelle vostre sessioni di pratica e di colpire la palla in aumento in caso di necessità . Questo approccio vi posto in condizione di essere più aggressivo da fondo campo.
    3

    Colpire la palla in aumento piegando basso alle ginocchia e oscillare attraverso la palla. Il peso del corpo deve essere in movimento in avanti al momento di colpire la palla. La fiducia e la capacità di colpire la palla in aumento vi terrà saldamente piantati al basale e in posizione molto migliore per lo scatto successivo.
    4

    Resta sporgendosi in avanti sulle punte dei piedi a tutti volte. Questo è il motivo per footwork generale è critica per grandi, colpi a terra aggressivi.
    5

    Spostare verso la palla in modo aggressivo quando tornò dal tuo avversario. Tentativo di colpire la palla al culmine del suo rimbalzo, invece di aspettare che la palla a venire da te. Ciò non mancherà di tenere i piedi attiva. Giocando sui talloni e in attesa di colpire una palla da tennis sulla sua traiettoria discendente toglie ogni potere si può avere, ma fornisce anche il tempo all'avversario di passare alla rete
    6

    coordinate con il volo. del tiro si avvicina muovendo i piedi di essere nella giusta posizione per la corsa particolare e prendere la racchetta in posizione con un movimento fluido come ci si sposta per colpire la palla.
    7

    Applicare l'aggressiva approccio per il ritorno di servire così da avvicinarsi e prendere la palla in anticipo. Ciò è particolarmente utile quando si tratta di giocare il doppio.