| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Agilità Con Ostacoli

    salto ostacoli possono essere una tassazione e l'attività difficile per qualsiasi livello di atleta. Non solo salto ostacoli richiedono una buona dose di esecuzione, ma richiede anche l'agilità, equilibrio e salto verticale. Per un atleta per essere in grado di correre e saltare questi ostacoli, si deve essere disposti a condizionare il vostro corpo per contenere tutti gli attributi necessari. Ci sono diverse cose da fare quando si costruisce la vostra agilità salto ostacoli. Istruzioni
    1

    avviare piccole. Non cercare di eseguire un brano di 20 ostacoli destra fuori del blocco. Avrete bisogno di condizione se stessi in modo che si è pronti a fare di più. Provare a eseguire un brano con 2-5 ostacoli in un primo momento. Quando si è comodamente in grado di saltare tutti gli ostacoli senza alcun problema, aggiungere 1-3 ostacoli alla volta, progressivamente fare di più ogni volta. Non cercare di gara i propri momenti in cui fare più ostacoli, il vostro obiettivo è quello di costruire l'agilità, quindi la velocità con cui si esegue la pista non dovrebbe essere un problema.
    2

    spazio gli ostacoli più vicini . Soprattutto quando la traccia è passato a 15 ostacoli, si dovrebbe iniziare a metterli a intervalli più brevi. Nel fare questo, si sono tenuti a essere più agili a un ritmo più veloce. Tuttavia, si dovrebbe essere sicuri che gli ostacoli non sono troppo ravvicinati. Dovrebbero essere almeno cinque metri di distanza in ogni momento per garantire che non vi è alcun pericolo per loro saltare.
    3

    Prova saltando un ostacolo all'indietro. Assicurarsi di aver imbottitura in tutta la zona per essere sicuri di non farti male. Basta impostare un ostacolo su una superficie imbottita e cercare di saltare esso saltando indietro invece che in avanti. Non cercare di fare più di una di queste consecutivamente e non si dovrebbe cercare di ottenere la rincorsa. Ciò contribuirà a un altro insieme di muscoli costruire una tolleranza di agilità.