| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché sono acqua gym Good for You?

    Acqua gym fornisce un allenamento cardiovascolare a basso impatto che utilizza tutti i muscoli del corpo, che lo rende una routine ideale per la perdita di peso e forma fisica. L'acqua è più densa dell'aria e fornisce un effetto di raffreddamento per regolare sforzi eccessivi e surriscaldamento. Lezioni di acquagym non coinvolgono giri di nuoto e si svolgono in sessioni di gruppo così che i partecipanti possono aumentare il loro livello di comfort in acqua sotto la supervisione di un istruttore in quanto migliorano la forma fisica, la mobilità e la resistenza. Importanza

    Aquagym consistono in una serie di lezioni condotte nella parte bassa di una piscina così i partecipanti possono stare in piedi. I partecipanti indossano costumi da bagno e in genere minima o nessuna esperienza di nuoto è richiesto. Le classi sono di solito circa 45 minuti di lunghezza, guidati da un istruttore. Alcune classi utilizzano accessori, come pesi leggeri, guanti palmati o dispositivi di galleggiamento. per fornire la resistenza per i muscoli. Esercizi di aerobica in acqua comportano movimenti ripetitivi per costruire la flessibilità e raggiungere uno stato di aerobica per i benefici cardiovascolari. Esercizi in piscina usano galleggiabilità naturale di ogni persona per il supporto.
    Funzione

    acqua esercizi aerobici comprendono correre, camminare e fare jogging per migliorare la funzione muscolare e la flessibilità. La densità dell'acqua fornisce il supporto per l'equilibrio e per controbilanciare l'effetto della gravità sulle articolazioni. L'acqua fornisce un ambiente ponderato che produce un effetto multidimensionale sul corpo che richiede più gruppi di muscoli a lavorare. Come risultato, il movimento attraverso l'acqua è ad un ritmo più lento rispetto a terra. Molte persone con limitata gamma di problemi di movimento o indietro mantenersi in forma con acqua gym. | Photos.com Vantaggi

    I vantaggi di aerobica in acqua includono fitness cardiovascolare e della riabilitazione. Esercizi di aerobica in acqua può essere regolata in base al livello di esperienza, la gamma di movimento e comfort in acqua di ogni persona. Le persone con problemi di schiena, artrite, lesioni o disabilità in grado di mantenere una routine di fitness attraverso semplici esercizi in acqua. Il moto attraverso l'acqua è lenta e deliberata e l'effetto di raffreddamento di acqua riduce così il surriscaldamento overexertion può essere gestito. Acqua gym supporta la perdita di peso bruciando più calorie all'ora di attività terrestri.
    Considerazioni

    lezioni di acquagym possono essere limitate in disponibilità in base alla posizione e al tipo di piscina (per esempio, piscine all'aperto può essere aperto solo in primavera ed estate mesi). Attrezzature interne possono fornire sessioni regolari di promuovere un programma di fitness. Dal momento che le vasche devono essere mantenuti, lezioni di acquagym sono generalmente condotti in sessioni di gruppo a pagamento. L'acqua calda riduce i crampi muscolari, per cui temperatura della piscina dovrebbe essere considerato. È inoltre necessario ulteriore tempo per cambiare e fare la doccia presso l'impianto prima e dopo la lezione.
    Expert Insight

    La maggior parte dei medici consiglia attività acquatiche come il nuoto o aerobica in acqua per ai pazienti di riacquistare la flessibilità e la forza, mentre il recupero da un infortunio. L'acqua sostiene circa il 80 per cento del peso corporeo di una persona, che riduce lo stress sulle articolazioni. Esercizi di aerobica in acqua può bruciare circa 400 calorie all'ora.