| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Nuoto esercizi in piscina

    Il nuoto è un'attività a basso impatto, che offre i vantaggi di altri tipi di esercizio in modo tale da non causare la stessa quantità di usura sulle articolazioni. E 'anche un ottimo modo per mantenere la vostra routine di allenamento andando in estate senza surriscaldamento, così come in inverno, quando l'esercizio all'aria aperta è fuori questione. Ottenere il vostro allenamento mentre si viaggia utilizzando piscina dell'hotel. Prendete il vostro allenamento al livello successivo, combinando altri esercizi in acqua con una nuotata. Vantaggi

    Ci sono due benefici fisici fondamentali che il nuoto esercizi in piscina hanno da offrire. Innanzitutto, poiché la densità dell'acqua è simile alla densità del corpo umano, l'acqua sostiene il peso del corpo, eliminando lo stress sulle articolazioni. Esercizio in acqua funziona anche tutto il corpo in una volta. Il corpo superiore e inferiore sono entrambi lavorato mentre ottenere i benefici cardiovascolari di aerobica insieme alla tonificazione muscolare effetti della resistenza dall'acqua. Oltre ai vantaggi fisici di esercizio piscina, ci sono altri vantaggi. Poca o nessuna attrezzatura è necessaria, è poco costoso e facile da trovare un pool di utilizzare quasi ovunque e si può fare tutto l'anno con accesso a una piscina coperta.
    Considerazioni

    Come per qualsiasi esercizio, si rivolga al medico per assicurarsi che siete in forma e abbastanza sano per rigoroso esercizio fisico. Avvio lento fino a quando si costruisce la forza e la resistenza. Quindi aumentare il vostro allenamento. Se non avete la vostra piscina, si potrebbe pensare che l'esercizio fisico l'acqua non sarebbe un buon piano di esercizio per voi, ma che non può essere il caso. Iscriversi ad un club palestra o la salute o semplicemente andare in piscina pubblica. Non hai bisogno di una piscina olimpionica in quanto vi sono molti esercizi che non richiedono un sacco di spazio. Utilizzando una piscina coperta è l'assicurazione contro la mancanza allenamenti a causa di condizioni meteorologiche avverse. Utilizza
    speciali

    Piscina esercizio ha un posto nel trattamento terapeutico. Esercizio L'acqua è sicuro per le persone con lesioni e disabilità, così come gli anziani, i molto obesi e le donne che sono incinte. Presenta un bassissimo rischio di lesioni e può essere possibile in molti casi, quando l'esercizio terrestre non è possibile o è troppo scomodo.
    Esempi

    Qui ci sono tre esempi di nuoto esercizi in piscina che si potrebbe do.1. Tenere sul lato della piscina o un calcio di bordo e sforbiciata le gambe a lavorare i glutei e hamstrings.2. Posizionare la schiena contro il lato della piscina e sollevare le braccia fuori dall'acqua, mettendo i gomiti sul bordo della piscina. Portare le ginocchia il più possibile verso il petto e tenere premuto per dieci secondi per lavorare gli addominali. Ripetere tante volte quanto è possibile presso la vostra forma fisica level.3. Posizionare le braccia lungo i fianchi con i palmi aperti e di fronte a fronte. Sollevare i palmi delle mani verso la superficie dell'acqua come piegare i gomiti per un bicipite pesi curl.Water, pinne e altre attrezzature sono disponibili per molte altre opzioni di esercizio.
    Attenzione

    Anche se si è in acqua, si può ancora diventare disidratati. Bere solo l'acqua di cui si farebbe per la stessa quantità di esercizio fisico a terra. Se siete in una piscina all'aperto, assicuratevi di indossare un sacco di crema solare e anche un cappello, se lo si desidera.