| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare The Box Step in Step

    Il passo di dialogo nella fase aerobica è un ottimo modo per aggiungere un po 'di variazione per il vostro esercizio di routine. Esso incorpora il passo marciapiede-passeggiata di base con un movimento di crossover nella parte anteriore e posteriore del passo dell'elica aerobica. Cose che ti serviranno
    Formatori /Sneakers
    Felpe /Body
    Aerobica passo
    Mostra Altre istruzioni
    1

    stand quindi il passo aerobica è in funzione della lunghezza di il diritto di voi.
    2

    Partendo con un passo fondamentale in avanti marciapiede-passeggiata, fare un passo sopra l'angolo posteriore del passo con il piede destro, sollevare il piede sinistro e passo in avanti sulla il pavimento. Sollevare il piede destro e un passo in avanti verso l'angolo anteriore del passo, e poi sollevare il piede destro, passo avanti di nuovo sul pavimento. E 'come camminare in avanti con un piede sul marciapiede di un marciapiede e l'altro sulla strada.
    3

    direzioni inverse, spostando il peso da un piede a sinistra su il piede destro, che deve ancora essere piantato sul gradino. Sollevare il piede sinistro e fare un passo indietro sul pavimento. Sollevare il piede destro e un passo indietro verso l'angolo posteriore del passo, e poi sollevare il piede sinistro di nuovo e fare un altro passo indietro sul pavimento.
    4

    Una volta che hai ottenuto familiarità con il passo marciapiede-passeggiata, è il momento di integrare la fase di dialogo. Eseguire il passo marciapiede-passeggiata in avanti, ma quando si raggiunge l'angolo anteriore del passo con il piede destro, invece di fare un passo in avanti con la sinistra, farete un passo incrociato, spazzare il piede sinistro fuori e intorno alla vostra destra gamba, piantando sul pavimento di fronte a voi.
    5

    Sollevare il piede destro e poi piantare sul pavimento a destra del vostro piede sinistro. Il passo aerobica sarà ora alla vostra sinistra.
    6

    direzioni inverse. Sollevare il piede sinistro e fare un passo dietro l'angolo anteriore del gradino. Sollevare il piede destro e passo indietro sul pavimento. Sollevare il piede sinistro e un passo indietro per l'angolo posteriore del passo. Spazzare il piede destro fuori e dietro la gamba sinistra, piantando sul pavimento dietro di voi.
    7

    Sollevare il piede sinistro e poi pianta in piano a sinistra del piede destro. Il passo aerobica sarà ora sulla destra di nuovo. È appena completato una rotazione completa della fase di dialogo.
    8

    Come si ottiene sempre più abituati alla fase di dialogo, aumentare la velocità e incorporare i movimenti del braccio nella routine.