| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come determinare frequenza cardiaca

    Frequenza cardiaca varia per i diversi individui. Attenersi alla seguente procedura per determinare il vostro prima di esercitare. Cose che ti serviranno
    Calcolatrice
    Mostra più istruzioni
    determinare il vostro target di frequenza cardiaca
    1

    Determinare la frequenza cardiaca a seconda di ciò che stai cercando di realizzare . Per scopi di perdita di peso, si vuole mantenere una frequenza cardiaca tra il 60 al 70 per cento del massimo. Questo è chiamato zona di bruciare i grassi. Per costruire la resistenza e la resistenza, che si desidera raggiungere una frequenza cardiaca intorno al 80 per cento del massimo. Questa è la zona aerobica.
    2

    iniziare da determinare la frequenza cardiaca a riposo e la vostra frequenza cardiaca massima. Hai bisogno di questi due parametri, al fine di indirizzare la vostra frequenza cardiaca per gli scopi desiderati. Dopo tutto, non si può sapere quando hai raggiunto il 70 per cento della frequenza cardiaca massima, se non si sa che cosa il vostro massimo è.
    3

    prendere il polso di riposo. Fate questo, non appena ti svegli o dopo che sono stato a riposo comodamente per qualche tempo senza movimento. Trova il polso sul collo sotto l'orecchio o al polso proprio sotto il pollice. Contare i battiti per un minuto. Questa è la tua frequenza cardiaca a riposo (RHR).
    4

    Calcolare la frequenza cardiaca come segue. Sottrarre la tua età da 220. Questo vi dà la frequenza cardiaca massima. Ora, sottrarre la frequenza cardiaca a riposo dalla vostra frequenza cardiaca massima. Prendete questo numero e moltiplicarlo per il tuo obiettivo. Se stai andando per bruciare i grassi, per esempio, moltiplicare il numero del 60 per cento. Infine, aggiungere il numero a vostra frequenza cardiaca a riposo per determinare la frequenza cardiaca.
    5

    Guardate il seguente esempio per determinare la frequenza cardiaca target. Immaginate di 40 anni e hanno una frequenza cardiaca a riposo di 65 battiti al minuto. Si desidera raggiungere una frequenza cardiaca di circa il 70 per cento di max. Questa è la formula: 220 - 40 = 180. 180-65 = 115. 115 x 0,70 = 80,5. 80,5 + 65 = 145, quindi la frequenza cardiaca è di 145 battiti al minuto. Fare attenzione quando si arriva a questo punto, e smettere di lavorare sempre immediatamente se si sente alcun dolore o siete a corto di fiato.
    6

    saperne un obiettivo calcolo della frequenza cardiaca alternativa da essortment.com (vedi Risorse di seguito).