| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come evitare problemi alle anche su un tapis roulant

    In esecuzione su un tapis roulant è una buona opzione per i giorni di cattivo tempo, o quando semplicemente non ce la fa ad un luogo adatto per l'esecuzione. Tuttavia, alcune persone l'esperienza del dolore all'anca dopo ripetute tapis roulant in esecuzione. Per evitare questo dolore, è importante concentrarsi sul modulo in esecuzione sul tapis roulant, e fare alcuni tratti che possono aprire le anche e aiutare a evitare lesioni. Istruzioni
    1

    Eseguire un breve warm-up prima si sale sulla pedana mobile. Funzionare a un ritmo facile intorno al blocco. È inoltre possibile eseguire in atto.
    2

    Salire sulla pedana mobile. Mettere i piedi sulle sporgenze della macchina, non sul nastro. Girare il tapis roulant, in modo che il nastro inizia a muoversi lentamente. Cominciare con attenzione a camminare con la cintura. Aumentare lentamente la velocità per un comodo jog.
    3

    Prima di accelerare, assicurarsi che si esegue con la forma corretta. Secondo il due volte olimpico allenatore Dr. Nicholas Romanov, non si dovrebbe mai muovere le gambe di fronte al tuo corpo su un tapis roulant. Questo mette troppa pressione sui fianchi. Paese dei vostri passi avanti sotto il corpo, ed essere sicuri di mantenere il corpo in posizione verticale. Non piegarsi in avanti.
    4

    Perform tratti dell'anca dopo l'allenamento e nei giorni off per evitare problemi dell'anca. Stare in fondo un tappetino esercizio. Abbassare il corpo in avanti in modo che le vostre mani sono alla larghezza delle spalle sulla parte anteriore del tappeto, e il tuo corpo forma un triangolo con il pavimento, con i fianchi sollevati. Sollevare il piede destro e sollevare il ginocchio destro per il gomito destro. Portare la gamba destra fino a terra il più avanti possibile, con il piede destro il più vicino alla mano sinistra, come si può ottenere. Lentamente abbassatevi sul pavimento, spostando il piede posteriore sinistro, se necessario. Respirate profondamente, come si sente il tratto nei tuoi fianchi, glutei e la parte della coscia. Tenere questo tratto per quattro lunghi respiri, poi lentamente tornare da soli alla posizione di partenza. Ripetere con l'anca sinistra.