| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi per bambini Attrezzature da palestra

    L'attenzione per attrezzature sportive per bambini si è intensificata a partire dal 1990 come studio dopo studio hanno messo in guardia i genitori circa i pericoli di obesità infantile. Il Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti riporta che diverse agenzie di educazione statali hanno iniziato a inviare a casa le pagelle di fitness. L'obesità contribuisce a problemi di salute fisica tra cui malattie cardiache, problemi renali e dolori articolari. L'obesità nei bambini può causare l'insorgenza precoce di diabete di tipo 2. Attrezzature sportive per bambini fornisce una misura della soluzione per i genitori preoccupati e medici interessati, ma è importante che l'apparecchiatura di esercitazione si concentra sulle esigenze dei bambini. Importanza

    C'era una volta, l'esercizio fisico dei bambini richiede non più di una giornata di sole e una bicicletta. Famiglie moderne, tuttavia, affrontano tempo limitato in casa, due lavori e distrazioni da gioco all'aperto compresi i videogiochi. I genitori che si preoccupano del peso del loro bambino e livello di forma fisica possono iscriverli a corsi di ballo, corsi di ginnastica o sport organizzati. Alcuni genitori vanno ulteriormente con l'acquisto di attrezzature da palestra "per bambini". Questo dispositivo sembra proprio come i tapis roulant, macchine ellittiche e biciclette reclinate che mamma e papà possono utilizzare in palestra, ma sono dimensionati per i bambini e allegramente colorato.

    Mentre questo esercizio attrezzature è attraente e sembra rispondere alle preoccupazioni del genitore, sono in realtà vale l'investimento finanziario e salute saggia? Attrezzature per l'allenamento stazionaria che gli adulti favoriscono nelle palestre non sono così attraente per i bambini, una volta passati alla fase novità. Per un tapis roulant per essere un efficace strumento di fitness, il bambino deve usare effettivamente esso e la maggior parte dei bambini al di sotto dei 10 anni sta andando a trovare la novità svanisce rapidamente.
    Funzione

    maggior parte delle apparecchiature> progettato specificamente per i bambini è auto-alimentato (vedi sezione Risorse), ma queste macchine cardio movimenti ripetitivi sono divertenti per i bambini per un tempo così breve che non valgono il costo complessivo. Adult esercizio attrezzature ridotto a dimensione bambino non lo rende dispositivo di esercizio di un bambino. Sviluppo muscolare dei bambini è diverso dallo sviluppo muscolare adulto, i bambini stanno ancora sviluppando ossa e in crescita. Queste preoccupazioni non sono oggetto di attrezzature cardiovascolari standard ed i genitori devono essere consapevoli del fatto che le funzioni di base che questo apparecchio offre è tutta la superficie e non possono prevedere la riduzione a lungo termine dei fattori di rischio che stanno cercando.

    Considerazioni

    istruttori di educazione fisica, i genitori e gli insegnanti devono chiedersi se attrezzature sportive per i bambini è divertente. I bambini si divertono a fare cose divertenti. Essi corrono tutto il giorno in un parco giochi se sono fuori con i loro amici. Si giocherà in piscina per ore, perché è divertente. Essi potranno guidare le loro moto e fare escursioni nei boschi, se è divertente. I bambini potranno ballare aerobico su un tappetino da ballo in salotto, se è divertente. Mentre gli esercizi di movimento ripetitivi potrebbero non essere divertente, ottenendo i bambini di esercitare significa trovare ciò di cui godono e permettendo loro di divertirsi.
    Vantaggi

    Regolare esercizio fisico è utile a tutti i membri della famiglia. I genitori che esercitano regolarmente promuovono uno stile di vita sano a casa e incoraggiano i figli ad essere attivi. I benefici dell'esercizio fisico sono più energia, maggiore acutezza mentale, cuore sano e polmoni, peso ridotto e un sistema immunitario potenziato. I bambini che amano quello che fanno, come saltare la corda, nuotare, giocare su un rilievo di ballo e di più, sono più propensi a continuare a svolgere tali attività.
    Attenzione

    Evitare di espedienti e le mode delle tendenze di esercizio. I bambini hanno bisogno sana, esercizio fisico regolare che si possono trovare attraverso il gioco di movimento naturale. Troppi mettersi in forma rapidamente regimi non vanno bene per gli adulti molto meno per i bambini. Mini-trampolini, parco visite, andare in bicicletta e trascorrere del tempo insieme facendo attività all'aria aperta sono modi migliori per promuovere la salute di un investimento in tutta l'attrezzatura da palestra per bambini sul mercato.