| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una schiuma di stabilità palla

    palle stabilità della schiuma e rulli di schiuma sembrano tagliatelle piscina nella zona che va della vostra palestra. Tuttavia, essi sono più che giocattoli divertenti o decorazioni, hanno uno scopo serio per aiutare a allungare i muscoli dopo un allenamento. A causa della loro forma, sono facili da ruotare e rotolare sotto i muscoli, il che significa che è possibile ottenere un tratto profondo. Di familiarizzare con le palle stabilità della schiuma, è possibile incorporare nel vostro allenamento, per migliorare la flessibilità e ridurre le lesioni. Cose che ti serviranno
    Schiuma stabilità palla
    Mostra più istruzioni
    1

    sdraiarsi su un tappetino esercizio. Se non si dispone di un tappetino esercizio, poi un tappeto o un pezzo di moquette sarà sufficiente, a patto che si tratta di una superficie stabile. Mettere la palla di stabilità schiuma sotto il muscolo che si desidera allungare. Ad esempio, per un tratto di vitello, piazzare la palla sotto il polpaccio, mentre si è sdraiato sulla schiena.
    2

    sollevare il corpo da terra, fino a quando il peso del corpo è appoggiato sulla palla stabilità della schiuma e l'altra estremità del tuo corpo. Per un tratto di vitello, sollevare il corpo da terra, fino a che solo la palla di schiuma e le mani toccano il terreno. Per un tratto superiore della schiena, solo la palla ei piedi devono toccare il suolo.
    3

    rotolare la palla stabilità della schiuma intorno sotto di voi. Ciò allungare i muscoli. Fate questo lentamente per mantenere il vostro equilibrio e di lavorare davvero il muscolo sotto di voi. Nell'esempio tratto polpaccio, si sarebbe muovere le gambe lentamente, in modo che la palla di schiuma spostato sotto il polpaccio. Sarete in grado di sentire il tratto.
    4

    Stretch gruppi muscolari antagonisti per effetto aggiunto. Se la vostra schiena è dolorante, allora può essere perché i muscoli del petto sono stretti, costringendo i muscoli della schiena per essere allungato. Se si stira la schiena superiore, rotolare e allungare il petto sulla palla anche. Se si sta allungando i quadricipiti, allungare anche i femorali. Muscoli antagonisti sono in genere al di là del corpo ad un altro.
    5

    arresto se si sente dolore. Anche se si estende a volte può essere scomodo, qualsiasi dolore lancinante deve essere considerato grave. Consultare il proprio medico o fisioterapista se si sente regolarmente dolori lancinanti quando si usa una palla di schiuma.