| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 16 Conteggio Esercizi Pilates

    Estendere la quantità di tempo trascorso in possesso di un Pilates posa a 16 conteggi esalta la sfida del vostro allenamento. Con irresistibile il vostro corpo a rimanere in vigore per un periodo più lungo, non solo più pienamente coinvolgere e rafforzare i muscoli, ma a migliorare il tuo equilibrio e la coordinazione pure. Pilates Benefici

    Pilates prevede esercizi di mat che impongono la concentrazione per tutti i movimenti controllati che sono richiesti di voi. Mettendo in pratica questo metodo di esercizio regolarmente, potrete migliorare la flessibilità e migliorare i muscoli del core - gli addominali, fianchi, schiena, glutei e cosce. Estendendo la quantità di tempo che si tiene una Pilates posa, si può anche migliorare la vostra capacità di concentrazione quando si lavora fuori, come pose questi più richiedono più attenzione.
    Supplemento forza con
    Pilates

    Pilates funziona il vostro corpo per aiutare a tonificare i muscoli, piuttosto che alla rinfusa in su. Per coloro che apprezzano l'attività aerobica e le routine di allenamento per la forza, i metodi di allenamento, come Pilates può essere un altro allenamento si può prendere in considerazione l'aggiunta alla vostra routine. Anche se non ottiene la frequenza cardiaca piuttosto come la corsa o il ciclismo o kettlebell oscillante, Pilates è comunque utile per la vostra forza e la flessibilità. Se ti senti bruciata come un corridore, forse, potrebbe essere perché ti manca la forza indietro e addominali. Per mantenere la vostra resistenza, considerare l'aggiunta di esercizi di Pilates a lungo conteggio nella vostra routine, a fianco di alcuni regimi di allenamento di resistenza. | Photos.com raccogliere fiori Esercizio

    per il raccolto Fiori esercizio, iniziare con il piede destro davanti al sinistro, in una posizione di affondo. Piegare in avanti a livello dell'anca portando la colonna vertebrale in avanti sopra la parte anteriore della coscia. Non permettere che il ginocchio anteriore per andare avanti. Sollevare la spina dorsale back up in modo che ancora una volta è verticale, portando le braccia indietro con il busto. Spostare marcia indietro nel polmone, piegando le anche e mantenere questa posizione per 16 conteggi prima di innalzare di nuovo. Ripetete questo esercizio otto a 16 volte su ogni lato.
    Elbow Plank Esercizio

    Begin the Plank Gomito da sdraiato su un fianco, sostenendo il busto sul gomito, il vostro palmo piatto sul tappeto. Stack le anche, le ginocchia e le caviglie tutti in cima a vicenda. Per ulteriore supporto, è possibile posizionare la mano del braccio in alto sul tappeto di fronte a voi. Tenere il mento in, le spalle rilassate e stabile, e stringere i muscoli addominali durante l'esercizio. Espirando, sollevare il tuo corpo con il gomito, come supporto, in modo che ogni cosa da parte inferiore delle gambe è fuori dal tappeto. Sollevare la parte superiore del braccio dritto in aria e mantenere questa posizione per 16 capi. Durante l'espirazione, mantenendo il corpo fuori il tappetino, portare il braccio verso il basso e piegarlo sotto il busto. Ruotate il busto e il collo verso il tappeto. Tenere questo per due motivi. Inspirate come si tira la spalla superiore indietro, riportare il braccio in aria, e tenere per 16 conteggi. Ripetere questo set 4-8 volte su ogni lato.