| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Zone Pilates Truffe Infomercial

    Spesso paragonato a yoga, Pilates è una forma di esercizio di forza-building che scolpisce un fisico ben definito. Pilates è anche acclamato per aumentare il benessere emotivo. Zone Pilates prevede l'utilizzo di dispositivi supplementari per rendere presumibilmente il Pilates esercizi più efficaci. I crediti dei clienti scontenti che Zona Pilates è un centro di truffa sull'idea che i dispositivi supplementari non sono necessari, le routine sono brevi e le vitamine contenute nel vostro ordine sono superflui e inefficaci. Il GuideMat piede

    un sinistro Zone Pilates sostenitori fanno è che il GuideMat piede mostra alla gente esattamente come devono posizionare i loro piedi. L'esatto posizionamento dovrebbe indirizzare i benefici degli esercizi di zone chiave che esistono all'interno del vostro corpo. Concentrandosi esercizio su queste zone si suppone di aumentare i benefici del Pilates generale. Il tappetino può essere utile per alcune persone, ma altri potrebbero trovare le illustrazioni di difficile comprensione. Inoltre, utilizzando istruttori qualificati di Pilates, la pratica regolare e attento studio di casa può anche insegnare un praticante le posizioni del piede corretta per massimizzare un allenamento Pilates.
    The Sculptor

    Scultore è un peso resistenza incluso con kit Zone Pilates. Ha una forma arrotondata ed è pensato per adattarsi intorno le gambe e le braccia in certe posizioni di Pilates. Lo scultore è commercializzato come un dispositivo chiave che aiuta a mantenere il corpo in linea, mentre l'aggiunta di allenamento di resistenza per la costruzione muscolare e tonificazione. Come con la stuoia, lo scultore può essere utile per alcune persone. Tuttavia, altri avrebbero visto risultati simili utilizzando mano tradizionale e pesi alle gambe o pesi liberi. Alcune recensioni riportano anche che indossare la Scultore causato contusioni ed è stato doloroso.
    Le zone

    Zona Pilates sostiene che esercitano zone chiave costruirà forza complessiva e hanno rapidi risultati fisici. Le zone sono le seguenti: braccia e spalle, addominali, cosce e fondo. Zona Pilates è corretto nel dire queste zone sono importanti. Tuttavia, l'implicazione che l'esercizio di tali zone riservate Zona Pilates è sbagliato. Queste aree sono spesso il bersaglio di video di fitness, e passare del tempo ogni giorno per esercitare anche uno solo di questi regolarmente si tradurrà in un corpo più tonico. Gli esercizi possono assumere molte forme e di certo non sono limitati alle tecniche Zone Pilates. Inoltre, alcuni clienti sostengono che i video sono troppo brevi e concentrarsi di più su esercizi generali che su specifiche posizioni al Pilates. Recensioni negative sostengono anche che l'istruttore sui video è diversa rispetto al modello in telepromozioni, e gli addominali del docente non sembrano essere tonica e sembravano minare affermazioni Zone Pilates 'di fornire addominali stretti.

    Essenziali Boost

    I clienti che acquistano Zona Pilates sono anche inviato una bottiglia di ciò che la società affermazioni sono pillole di integratori brucia grassi chiamato Boost Essential. I clienti sono automaticamente iscritti in un programma che autorizza loro di ricevere una nuova spedizione di Boost Essential ogni due mesi. Le loro carte di credito vengono fatturati automaticamente per l'acquisto di ulteriori supplementi. Molti clienti riferiscono che non vogliono Boost Essenziale ma incontrano lunghi tempi di attesa che portano a cadute quando chiamano Zona Pilates per annullare le loro spedizioni del supplemento.