| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates stomaco Appiattimento Esercizi

    Pilates permette al corpo di acquisire flessibilità e la forza attraverso una serie di esercizi che lavorano il corpo e la mente. Questo regime di esercizio è l'ideale per coloro che cercano un nucleo forte e addominali piatti, come la maggior parte dei movimenti richiede la stabilizzazione di questa parte del corpo. Pilates può essere eseguita in qualsiasi livello di forma fisica, che lo rende ideale per i principianti e stagionato atleta, allo stesso modo. Prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine, parlare con il medico per garantire la vostra sicurezza. Single Straight Leg Stretch

    Questo esercizio coinvolgere l'intera regione addominale a completamente la fatica dei muscoli al fine di sviluppare addominali forti e piatto. In primo luogo, assicurarsi di cancellare la zona di esercizio di tutti gli elementi in modo da avere una gamma completa di movimento con le gambe. Se si dispone di un tappetino esercizio, posizionarlo sul pavimento e poi abbassare il vostro corpo ad esso. Sdraiatevi sulla schiena e coinvolgere gli addominali sollevando le gambe e tenendo le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi. Appoggiare le mani sulle ginocchia e inalare. Durante l'espirazione, sollevare la testa da terra ed estendere la gamba destra in aria come raddrizzare la gamba sinistra di fronte a voi, cercate di tenere le gambe il più diritta possibile all'interno di questo movimento. Estendere le braccia in su la gamba destra e cercare di afferrare la caviglia. Questo farà sì che il tuo superiore del corpo per eseguire un piccolo movimento scricchiolio. Comprimere la parte superiore del corpo due volte prima di far cadere la gamba destra e sollevando il sinistro. Ripetere il movimento 5 a 10 volte su ogni gamba.
    Incrocia

    I movimenti all'interno di questo esercizio saranno isolare i muscoli obliqui, che si trovano su entrambi i lati del tronco , così come la parte superiore e inferiore abs. Per eseguire questo esercizio, ben distese e portare le mani dietro la testa, non intrecciare le dita. Portare entrambe le ginocchia fino al petto, mentre il loro mantenimento in un angolo di 90 gradi. Quando inspirate, ruotare il busto verso sinistra, come si estende la gamba sinistra. Mantenere questa per 2 secondi e poi lentamente torcere i gomiti al ginocchio destro come si mettono la gamba sinistra al petto. Estendere la gamba destra e tenere premuto per due secondi. Ripetere questo esercizio 10 volte. È possibile aumentare l'intensità di questo esercizio facendo cadere la gamba più vicino al suolo, come si estenderlo.