| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Crossover Esercizi macchina

    avambraccia, tricipiti e bicipiti tutti ottenere un allenamento con una macchina di crossover. Esercizi macchina Crossover possono aiutare equalizzare la forza in un braccio più debole perché consentono per un braccio da esercitarsi individualmente. Martello riccioli, riccioli cavo di crossover cavi e cavi push-bassi sono tre esercizi macchina di crossover. Cavo Corda Hammer Curls

    Usa una corda macchina allegato della macchina crossover per eseguire un martello cavo riccio esercizio per gli avambracci. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e il tuo corpo leggermente fuori centro e verso il lato opposto, come la mano si sta lavorando. Tenere il gomito vicino al corpo, lavorando ogni avambraccio singolarmente in modo da isolare i muscoli per quel braccio. In caso contrario, il braccio forte tirerà il peso, impedendo l'avambraccio più debole di crescere in forza e massa muscolare.

    Fate tre serie da 12 a 15 ripetizioni, a partire da un peso che permette il pieno completamento dell'esercizio senza troppo molta facilità. Utilizzare un peso che ti sfiderà, ma non esaurisce il braccio fino a quando la coppia finale di ripetizioni con l'ultimo set.
    Crossover Cavo riccioli

    Seleziona l'ammontare di peso appropriato per la tua forza delle braccia. Avvolgere le mani intorno il crossover ricciolo macchina di metallo o di cuoio manici, la tua mano sinistra intorno al manico a sinistra e la mano destra intorno a quella giusta. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e la faccia in avanti nel mezzo dello spazio macchina. Se una delle vostre armi è più forte dell'altro, regolare il peso di conseguenza su quel lato della macchina. Lavora entrambe le braccia tirandole verso l'altro di fronte al tuo viso senza uno resistere di più rispetto agli altri.

    Si lavorerà principalmente i muscoli bicipite con questo esercizio, ma potrai anche lavorare le spalle e muscoli della schiena in una certa misura. Assicurarsi che entrambe le braccia sono in grado di soddisfare di fronte al tuo viso senza un braccio che si terrà indietro di troppo peso, in caso contrario, si potrebbe tirare un muscolo, che porterebbe ad esercitare i tempi. Completa entrambi gli esercizi ricciolo alto e basso di crossover, alternando tra i due per un totale di tre serie da 12 a 15 ripetizioni. | Photos.com Pushdowns cavi

    stand con entrambi i piedi alla larghezza delle spalle, leggermente decentrato dalla puleggia della macchina e più verso il lato opposto della mano viene esercitato. Posizionare il palmo verso il basso, e la curva le dita attorno al cavo. Tirare il gomito verso il lato e tenerla saldamente in tutto l'esercizio, che metterà più pressione sul tricipite. Fate tre serie per ogni mano, da 12 a 15 ripetizioni per lato. Il peso può essere adeguato se uno tricipite è più forte rispetto agli altri. Lavorate fino a due tricipiti essere in grado di gestire la stessa quantità di peso.