| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un Pilates Reformer Base

    Introdotto da Joseph Pilates agli inizi del XX secolo, il Pilates è oggi un sistema di esercizio popolare. Molte palestre offrono corsi tradizionali di Pilates utilizzando la macchina Pilates riformatore, ma molti partecipanti di fitness vogliono anche essere in grado di praticare pilates reformer a casa. Il funzionamento interno del Pilates riformatore può essere acquistato presso i rivenditori attrezzature sportive, ma il grosso e il costo di spedizione di un riformatore di base lo rende molto più efficiente di fare uno voi stessi. Cose che ti serviranno
    Five 1 3/4-inch da 1 piede da 8 piedi tavole di legno duro
    2 pollici viti per legno
    Drill
    cacciavite
    Sander /carta vetrata
    vernice o macchia (opzionale) per 1/2-inch legno tasselli
    legno colla
    Mostra più istruzioni
    1

    Tagliare due delle tavole di legno a 88 pollici di lunghezza. Questi saranno tavole laterali della base riformatore. Avanti tagliare i due pezzi anteriore e posteriore a 24 cm di lunghezza ciascuna.
    2

    Cut otto pezzi misura 24 pollici da 12 pollici per le gambe della base. Sand eventuali asperità. Arrotondare i bordi della parte superiore della base per il comfort.
    3

    Mettere la parte superiore della base insieme disponendo le due tavole lunghe ai lati con le tavole più corte posizionate tra i due lati pezzi. Pre-trapano quattro fori in ogni estremità delle tavole laterali, equidistanti a parte. Utilizzare le viti da legno per fissare i pezzi anteriore e posteriore per le tavole laterali.
    4

    Fai le gambe per la base prendendo due dei pezzi delle gambe e posizionandole insieme in forma di "L" con i lati più lunghi insieme. I pezzi devono essere disposti in modo che il pezzo laterale è all'esterno con il pezzo anteriore /posteriore all'interno dell'altro pezzo. Pre-trapano quattro fori equidistanti a parte e fissare i pezzi con le viti da legno. Ripetere questo passo per rendere gli altri tre gambe.
    5

    Drill corrispondenti fori sul fondo della base riformatore e le cime dei pezzi di gamba. I fori devono essere abbastanza grande che il 1/2-inch tasselli di legno scivolare in loro comodamente.
    6

    Capovolgere la base riformatore a testa in giù in modo da avere accesso ai fori di riferimento. Ricoprire i fori con colla per legno. Potrebbe essere necessario per rivestire i tasselli e per assicurarsi che il legame è sicuro. Inserire i tasselli nei fori sulla base riformatore.
    7

    Girare le gambe a testa in giù e di collegarli alla base premendo saldamente sulle spine fino a quando non vi è spazio tra le gambe e la base. Pulire la colla in eccesso.
    8

    Girare la base riformatore tornare più e la lasciate asciugare la colla. Una volta che la colla è asciutta si può collegare il funzionamento interno della macchina riformatore che si è acquistato. Seguire le istruzioni del produttore per installare l'hardware riformatore.