| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Pull Up stazione

    Pullups aumentare la tua forza superiore del corpo, lavorando al petto, schiena e braccia per sollevare te da terra e fino ad un bar pullup. È comunemente vedete bar pullup in palestre o centri benessere, ma è possibile effettuare e utilizzare uno a casa per iniziare ad aumentare la vostra forza superiore del corpo senza pagare per un abbonamento a una palestra costoso. Costruire il Pullup Bar

    Hai bisogno di due bretelle montabile a parete. Essi tipicamente piegare ad un angolo di 90 gradi e hanno asole per viti. È inoltre necessario un tubo robusto o bar lungo circa due metri. In primo luogo, collegare le parentesi graffe per le borchie nel muro a un piede sotto il soffitto, con livello di un falegname per verificare la loro uniformità orizzontale. Per trovare un perno, la misura dal centro di un interruttore della luce in incrementi da 16 pollici. Rap leggermente il muro con la nocca. Se si colpisce un perno, si dovrebbe sentire un suono solido e non-eco. Cartongesso suonerà vuoto. Quando hai trovato i tuoi prigionieri, allegare le parentesi graffe e inserire il tubo nella parentesi graffe. Non tentare mai di collegare la vostra barra pullup in un muro con viti o chiodi, perché il muro a secco e intonaci di fondo non può sostenere il peso di un corpo umano. Alcuni bar pullup fatti in casa possono attaccare al soffitto, ma è meglio per il fissaggio al muro.
    Esercitare con il Pullup Bar

    La ragione di non montare il tuo bar sul soffitto sta nel modo Pullups funzionano. Secondo Stronglifts (vedi riferimento 1), una vera e propria pullup richiede di sollevare il mento sopra la traversa. Se la barra si attacca al soffitto, non si dispone di spazio sufficiente per sollevare te sopra il bar. Si può fare solo una pullup parziale.

    Afferrare la barra con entrambe le mani, e usare la vostra forza braccio per tirarvi su il mento fino a quando cancella il bar. Se i palmi delle mani si devono affrontare, i bicipiti ottenere più di un allenamento. Se i palmi delle mani rivolti in direzione opposta, che ricevono meno di un allenamento. Per lavorare diverse parti del tuo petto, sperimentare con diverse larghezze del braccio. Se si tiene le braccia vicine tra loro, che provoca l'utilizzo all'interno dei vostri pettorali, vicino al centro del petto. Al contrario, se avete le braccia distanti, funziona l'esterno dei pettorali così come i deltoidi.