| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Oscillante tecniche di stabilizzazione isometrica

    La tecnica oscillante per la stabilizzazione isometrica è una tecnica di esercizio. E 'un modo di rafforzare e stabilizzare le articolazioni negli esseri umani. Aiuta anche con il miglioramento della resistenza e la propriocezione. E 'utilizzato sia in programmi post-riabilitazione e casa quotidiane programmi di esercizio a casa. Questa tecnica prevede l'uso di un dispositivo rotondo che oscilla avanti e indietro con l'aiuto di pesi. Dispositivo

    Il dispositivo usato per eseguire esercizi oscillanti per la stabilizzazione isometrica è un tubo plyometric rotondo con un manico che attraversa il diametro del cerchio. All'interno del tubo sono alcuni cuscinetti in acciaio ponderati che ruotano attraverso il tubo intorno al centro del cerchio tramite movimenti planari controllati. La frequenza con cui i pesi oscillano dipende dalla quantità di forza utilizzata dalla persona che esegue l'esercizio.
    Approccio

    La tecnica oscillante per la stabilizzazione isometrica viene eseguita tramite un corso di esercizi dinamici e statici progressivi. L'approccio è particolarmente utile per i pazienti con giunti acutamente disfunzionali. Questo perché il dispositivo consente la stimolazione efficace di fughe utilizzando una quantità minima di movimento qualitativo senza mettere l'omeostasi dei tessuti a rischio.
    Esercizi

    particolare esercizio tecniche associate con la tecnica oscillante per la stabilizzazione isometrica includono lentamente in movimento le articolazioni in posizioni particolari, l'esecuzione di schemi di movimento ripetitivi con vari gradi di forza e di integrazione di modalità terapeutiche come palle svizzere. Un particolare esercizio coinvolge l'utente sdraiato su una stuoia con le ginocchia piegate, impugnando il dispositivo alla sua impugnatura con una sola mano. Estendere il braccio di lato e piegare il gomito in modo che il braccio forma un angolo retto. Estendere il braccio in aria in modo che il braccio è dritto, tenere premuto per alcuni secondi, consente il braccio per tornare alla posizione ad angolo retto e ripetere.
    Disponibilità

    È possibile acquistare questi dispositivi on-line. A partire da agosto 2011 sono disponibili per circa $ 70.00. Il dispositivo viene fornito con un manuale che descrive più di 100 tecniche di esercizio per giunti entrambi feriti e sani.