| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elenco dei produttori di attrezzature sportive

    Il mantenimento di un sano stile di vita non è facile quando si maneggiano le sfide quotidiane. Fortunatamente, più idoneità produce continuare ad espandere le loro linee di prodotti per la casa e l'uso commerciale per soddisfare ogni budget e requisiti fisici. Se siete interessati a un allenamento di resistenza, pilates o risveglio muscolare, principianti e professionisti avanzati troveranno il giusto pezzo di attrezzature per soddisfare le loro esigenze di fitness. SPRI Prodotti

    SPRI Products è una società di 25 anni di fitness vecchio che promuove la formazione di forza con la sua apparecchiatura di esercitazione di resistenza. Le sue bande di resistenza popolari sono colorati da bassa ad alta tensione per lavorare diverse parti del corpo. Aquatics, equilibrio, stabilità, esercizi correttivi e tonificazione del corpo sono alcuni dei tipi di apparecchiature disponibili presso i rivenditori a livello nazionale e sul proprio sito. Nel 2009, l'International Health, Racquet e Sportsclub Association (IHRSA) diedero SPRI l'Associate Member of the Year. Il programma di realtà fitness "The Biggest Loser" utilizza prodotti SPRI

    SPRI

    1769 Northwind Blvd.

    Libertyville, IL 60048

    800-222.. - 7774

    spri.com
    Body Guard Fitness

    Per 40 anni, Body Guard Fitness ha prodotto attrezzature esercizio che soddisfa le esigenze di principianti ed esperti atleti. Body Guard offre le sue moto di formazione, tapis roulant e macchine ellittiche negli Stati Uniti e in Canada attraverso i rivenditori autorizzati e il suo sito web. Prodotti commerciali di Body Guard sono progettati per l'uso in complessi residenziali, ospedali, scuole pubbliche e cliniche sportive. I prodotti residenziali eseguono bene per qualsiasi livello di forma fisica. Tutte le attrezzature residenziale è dotato di una garanzia a vita sul telaio e motore. Una garanzia a vita per il telaio e di 5 anni per il motore è standard per attrezzature commerciali.

    Body Guard Fitness

    9095 25th Avenue St-Georges, Stati

    ​​QC Canada G6A 1A1

    800-373-2639

    bodyguard fitness.com
    Deltech Fitness

    Deltech Fitness attrezzature peso porta il vantaggi di una sessione di formazione professionale per case e locali. Undici le categorie di attrezzature per il fitness sono disponibili attraverso il suo sito web. La sua linea di prodotti comprende panche addominali, gambe e macchine lat, una macchina di pacco pesi Smith, e accessori vari. Tutti i prodotti commerciali e residenziali hanno una garanzia a vita sul telaio e 1 anno per tutte le parti imbottite.

    Deltech Fitness

    3910 Oaklawn Dr.

    Louisville, KY 40219

    888-258-0533

    deltechfitness.com
    Gratz Pilates

    Il produttore originale del materiale Joseph Pilates ', Gratz Pilates iniziò produzione nel 1929 a New York. I telai delle sue attrezzature sono realizzate in alluminio, acciaio zincato o in legno di acero. Gratz specializzata in attrezzature che sottolinea i principi di Pilates di stabilità di base, il controllo e la respirazione addominale. Una garanzia a vita è di serie su tutti i fotogrammi attrezzature. Gratz offre una politica di rimborso di 30 giorni e di un piano di pagamento.

    Gratz Industries

    13-06 Queens Plaza South

    Long Island City, NY 11101

    718-361-7777 Ext 17

    pilates-gratz.com