| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi palla gonfiabile

    esercizi di palla gonfiabile sono un modo efficace per il corpo a rafforzare, riabilitare e stabilizzare i muscoli del core. L'utilizzo di un pallone gonfiabile offre un elemento di instabilità che il vostro corpo non è in grado di ottenere dal fare questi esercizi su un pavimento. Il tuo corpo risponde automaticamente e naturalmente per l'instabilità che un pallone gonfiabile crea, ed i muscoli utilizzati per l'equilibrio tua forza. Forza

    Puoi eseguire squat mettendo la palla gonfiabile tra una parete e la parte bassa della schiena. Piegate le anche e le ginocchia, al fine di raggiungere una posizione di seduta. E 'essenziale che la palla stare tra voi e il muro come si torna a una posizione in piedi. Ripetere questo movimento e di eseguire 8-10 ripetizioni per tre serie per rafforzare i glutei e le gambe.

    Inserire il gonfiabile sotto il vostro stomaco e posizionare i palmi delle mani sul pavimento. A piedi le mani fino a che la pallina si ferma tra le ginocchia e le caviglie. Piega i gomiti e di eseguire un push-up, abbassando il naso e la parte superiore del torace appena un centimetro da terra. Spingere te stesso indietro e ripetere l'esercizio. Eseguire 10 a 15 ripetizioni per tre set a rafforzare il petto e le braccia.
    Abs

    Esecuzione scricchiolii su una palla gonfiabile sono progettati per trarre vantaggio la schiena e l'addome. Come si trovano sulla palla gonfiabile, dovrebbe essere situato nel centro della schiena, ei piedi dovrebbero essere sul pavimento, alla larghezza delle spalle. Mettete le mani dietro la testa e sollevare la parte superiore del corpo fino a raggiungere un angolo di 45 gradi e poi lentamente abbassare te stesso di nuovo giù. Ripetere questo esercizio con 15 a 20 ripetizioni per tre serie.
    Balance

    Con le mani sui fianchi, sedere sul pallone gonfiabile, mantenendo la colonna vertebrale diritta. Sollevare un piede alla volta per migliorare l'equilibrio nel vostro core. Ripeti questo movimento con ogni gamba 10 ripetizioni per tre serie.

    Posizionare la sfera gonfiabile sotto il vostro stomaco e diffondere le arti, in modo che ogni gamba e il braccio si tocchino il pavimento. Estendere la gamba e il braccio che sono opposti tra loro, allo stesso tempo, pur rimanendo equilibrato. Eseguire questo stesso movimento con le altre arti. Continuare alternando questi esercizi per tre set con 8 a 10 ripetizioni.