| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono le migliori scarpe per l'esecuzione di lunghe distanze?

    In esecuzione non è facile. Certo, è solo piede destro, piede sinistro, ripetere, ma chi prende distanza in esecuzione sul serio sa che questo semplice atto ha conseguenze complesse sul corpo. Con abbastanza ripetizione, il minimo cambiamento di postura può causare lesioni muscolari, e il minimo tocco di una scarpa può causare un unghia del piede di cadere. La scelta della scarpa giusta fa un mondo di differenza nella lunga distanza in esecuzione, perché riguarda la distribuzione del peso, la stabilità di ogni passo e il tuo comfort generale. Dal momento che ogni corridore ha diverse esigenze e condizioni, non c'è definitivamente migliore scarpa. La migliore scarpa per voi dipende da diversi fattori. Materiale

    Scarpe da corsa hanno diversi tipi di materiale esterno superiore per diversi tipi di esecuzione. I due tipi principali sono scarpe da trail e scarpe da corsa su strada. Scarpe da trail sono generalmente più ingombranti, con battistrada più profondo e una più spessa superiore per la protezione contro rocce, rami, ecc La lingua deve essere collegato al resto della tomaia per evitare le rocce e detriti di entrare nelle scarpe. Se siete più di un corridore città, non hai bisogno di tutto ciò che la protezione, e si può andare per una scarpa più leggera con una tomaia in mesh per consentire una migliore ventilazione.
    Supporto

    La suola della scarpa è fondamentale per il benessere di tutto il resto del tuo corpo. Esso varia da livello di supporto, una suola più rigida è più solidale, e una suola flessibile è meno favorevole. Nel frattempo, le scarpe meno favorevoli hanno più ammortizzazione. Il livello di supporto è necessario dipende dal vostro livello di pronazione (quanto i piedi rotolare a quando fate un passo). Se è eccessiva pronazione, cioè, se i piedi rotolare in un sacco, hai bisogno di una scarpa con maggior sostegno (chiamato anche scarpe di controllo del movimento). Questi corridori di solito hanno un arco basso o piedi piatti. Se non lo fai troppo pronate, allora si può ottenere una scarpa più ammortizzata. Questi sono per i corridori con normali o alti archi.
    Fit

    Per evitare vesciche e unghie viola, è necessario garantire la vostra scarpa si adatta in modo corretto. Si deve essere aderente nel tallone e spazioso nella-casella di punta. Ci dovrebbe essere un quarto a mezzo centimetro di spazio tra le punte delle dita dei piedi e il bordo della scarpa. Quando si cammina nelle scarpe, non si dovrebbe sentire alcun sfregamento o punti di pressione. Anche il più piccolo attrito può causare dolore importante nel lungo periodo. Esperimento con i lacci per verificare in che modo la tensione cambia la sensazione della scarpa. Verificare la presenza di cuciture interne che potrebbero non essere ben posizionati e causare sfregamento.
    Grandi Marchi

    maggior parte delle grandi marche di scarpe offrono una gamma di scarpe per la pista o su strada, il supporto o di ammortizzazione, in diversi fits e colori. Tuttavia, alcune marche hanno determinate caratteristiche che aiutano a definirli. Saucony è un marchio di calzature rinomato con una vasta linea di scarpe. Essi utilizzano il sistema di ammortizzazione griglia. Le scarpe sono in genere leggero con un dito del piede-box spaziosi, quindi sono un bene per le persone con i piedi di larghezza. Asics ha un sistema di ammortizzazione gel che rende la loro scarpa un po 'più pesante, ma hanno grandi scarpe di controllo del movimento. Questo marchio è un bene per i corridori più pesanti o quelli con i piedi piatti. Mizuno utilizza un sistema di ammortizzazione onda plastica. Le scarpe sono generalmente leggeri e flessibili. Brooks scarpe sono spesso di prezzo inferiore rispetto alle altre marche, e la loro gamma di scarpe comprende modelli molto elevati di supporto. Nike è un marchio popolare, ma le scarpe sono a volte più di tendenza che tecnico.
    Minimalista

    Nike ha aperto la scarpa minimalista, o la scarpa a piedi nudi, come il marchio chiama esso. L'idea è che la corsa a piedi nudi è in realtà una migliore forma di allenamento che usare calzature pesantemente imbottite, dal momento che i piedi possono sentire i cambiamenti in termini di impatto e di equilibrio ei muscoli possono correggere la sua forma. E 'anche apparentemente toni del piede e del polpaccio più di scarpe da corsa tradizionali. Dal momento che si tratta di un mercato relativamente nuovo, non un sacco di ricerca esistente sugli effetti a lungo termine.