| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi di un Panche Inversione

    Una tabella di inversione, a volte chiamato un "banco di inversione", è un dispositivo free-standing che consente agli utenti di cinturino in piedi in una imbracatura e capovolgere loro stessi a testa in giù. Hanno poi appendere sospeso a testa in giù per un periodo di tempo predeterminato, in media tra 10 e 20 minuti. Questa apparecchiatura è utilizzata in "terapia di inversione," una forma di terapia che è stato intorno per secoli, ma è molto più facile con la tabella di inversione e ha molti vantaggi per l'utente. Sollievo per la colonna vertebrale

    Nel nostro mondo in posizione verticale, una quantità incredibile di accento è posto sulle nostre spalle. La forza naturale di gravità è costantemente spingendo verso il basso le nostre spine. Questo può portare ad un assortimento di dolori alla schiena. L'inversione di questa forza può consentire la colonna vertebrale per decomprimere e allungare dalla sua posizione normale.
    Dolore alla schiena

    Il più grande beneficio dalla panca inversione è quello che può fare per un male la schiena. Le cause sono molteplici, da un nervo schiacciato a spasmi. Il banco di inversione sarà di aiuto nella terapia per la schiena male nel corso del tempo. Dalla parte inferiore della schiena e sciatica dolori ai nervi pizzicato, la terapia di inversione aiuterà con più dolore alla schiena non traumatica.
    Maggiore flessibilità

    Il retro, con i suoi numerosi nervi che scorrono alle estremità del vostro corpo, è responsabile per la mobilità e la flessibilità. Questo è il motivo per cui un nuovo dolore è così debilitante, perché interessa ogni aspetto del vostro corpo. Con l'uso della panca inversione, si aumenterà la vostra flessibilità.
    Combattendo per ottenere i pollici Indietro

    nel corso della vita del nostro essere in posizione verticale, la compressione della nostra colonna vertebrale dischi ci fa perdere il liquido di protezione tra i dischi. Questo non solo per causare mal di schiena a causa di nervi pizzicato, ma contribuirà anche al nostro perdente ¾ di pollice a 2 pollici di altezza. Con la panca inversione, possiamo combattere contro Madre Natura e mantenere la nostra altezza.
    A Clear Head

    Il cervello è il più grande consumatore del corpo di ossigeno, che viene effettuata attraverso il corpo principalmente dal flusso sanguigno. Appeso a testa in giù, non si può fare a meno di avere un aumento del flusso di sangue alla testa, che il tuo corpo ha normalmente a lavorare contro la gravità per raggiungere. Il tuo viso diventa rosso, e ci sarà un aumento della quantità di pressione in genere. Mentre a disagio in un primo momento, un aumento del flusso di sangue al cervello alzerà la funzione cognitiva e la vigilanza. Molti utenti hanno segnalato un aspetto migliore al loro tono della pelle e il colore dei capelli, pure.