| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Arm & Shoulder esercizi di caldo

    Stretching e sciogliere le spalle e le braccia prima che l'esercizio fisico può aiutare a preparare i muscoli e tendini per l'attività e può ridurre il rischio di lesioni. Alcune persone saltare stretching e warm up perché ci vuole troppo tempo, ma anche un paio di esercizi rapidi e semplici possono essere di beneficio. Circles spalla

    cerchi spalla sono un tratto di base e di esercizio allentamento che può essere fatto prima di attività fisica o come un esercizio periodico, mentre seduto a un computer per mantenere il collo e le spalle di ottenere rigida. Per cominciare, sedersi eretto con una buona postura e consentire diversi centimetri di spazio fra la schiena e qualsiasi superficie dietro di voi. Spostare le spalle in avanti, mantenendo la schiena e al torace nella stessa posizione, e lentamente rotolare le spalle in su, poi di nuovo, e verso il basso, facendo un movimento circolare. Rotolare le spalle in questo modo un paio di volte, poi invertire la direzione e il rotolare di nuovo nella direzione opposta.
    Spalla Pull Across

    La trazione spalla attraverso un tratto braccio standard che può essere fatto prima di sollevamento, o esercizi che filtrate il braccio come pitching una palla da baseball. Per cominciare, seduto o in piedi con la schiena dritta e di estendere un braccio fuori di fronte a voi. Spostare il braccio sul petto, e quindi utilizzare la mano libera per afferrare il braccio all'altezza del tricipite e tirarlo ulteriormente in tutto il corpo, l'approfondimento del tratto. Il braccio si estende dovrebbe rimanere esteso a tutto l'esercizio. Fai attenzione a non tirare il braccio così forte da causare dolore; stiramento dovrebbe causare un leggero fastidio ma mai dolore. Tenere il tratto per 20 secondi, e poi passare all'altro braccio.
    Tricipiti spalle Stretch

    Le spalle possono muoversi in una vasta gamma di movimento , quindi è utile per allungare loro alcuni modi per mantenere il giunto flessibile in direzioni diverse. Per fare un tratto tricipiti e spalle, alzare un braccio verso l'alto sopra la testa. Avanti piegare il braccio all'altezza del gomito, permettendo la mano del braccio di discesa dietro la testa per la parte posteriore del collo. Prendere la mano libera e la tazza del gomito che punta verso l'alto e applicare delicatamente pressione verso il basso per allungare i tricipiti e spalle. Con l'aggravarsi tratto, la mano si recherà più in basso la schiena. Un'alternativa per chi ha buon braccio e la flessibilità della spalla è di prendere la mano libera fuori il gomito e scivolare l'avambraccio del braccio libero dietro la schiena in modo da unire le dita dietro la schiena. Utilizzare le dita per tirare le braccia più vicini e approfondire il tratto. In entrambi i casi, Tenere il tratto per circa 20 secondi e fare lo stesso per l'altro braccio.