| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché sta mangiando una banana dopo il jogging Buono?

    Mangiare una banana dopo il jogging è utile per il recupero del vostro corpo perché il frutto fornisce carboidrati. Durante la digestione, i carboidrati vengono trasformati in glucosio - zucchero nel sangue - per saziare un bisogno immediato di energia, o sono sintetizzati in glicogeno, una forma di glucosio che diventa immagazzinato nel fegato e nei muscoli per un uso successivo. Le banane forniscono anche aminoacidi, che il corpo utilizza per prendere le proteine, essenziali per il recupero muscolare. E il frutto ha elettroliti. Carboidrati Dopo-jogging

    Go Ask Alice!, Un servizio on line di informazione sanitaria della Columbia University, dice che gli studi hanno dimostrato l'importanza di mangiare fonti di carboidrati come le banane entro un'ora di esercizio. Durante questo periodo, il sito spiega, gli enzimi che modificano carboidrati in glicogeno sono più attivi e possono rapidamente riempire i muscoli con una riserva di energia. E 'anche interessante notare che almeno un ricercatore ritiene finestra nutrizione il post-esercizio è più lungo. In un'intervista pubblicata sul Top Sport End, Giovanni Berardi, poi dottoranda in esercizio e Biochimica Nutrizionale presso la University of Western Ontario, ha detto le prime sei ore dopo un allenamento sono fondamentali per una corretta assunzione di carboidrati per i muscoli per recuperare le energie perdute.

    proteico

    Anche se le banane non sono così ricchi di una fonte di proteine ​​come sono di carboidrati, qualunque proteina frutto offre inoltre contribuisce al recupero muscolare post-jogging. Secondo Gabe Mirkin, MD, co-autore di "The Heart Miracle Salute," i muscoli lacrima quando li si esercita. Riposare e mangiare proteine ​​dopo l'allenamento aiuta ad alleviare i dolori muscolari - e di massa in su Valore nutritivo

    Una tazza
    di Banana di banane fornisce 17. per cento della dose giornaliera raccomandata di carboidrati per una dieta di 2.000 calorie. Lo stesso servizio offre anche il 5 per cento della dose giornaliera raccomandata di proteine. Inoltre, il frutto è una fonte di vitamine, minerali e acidi grassi, che lo rende un alimento sano, non solo dopo il jogging, ma in qualsiasi momento.
    Elettroliti

    Il cloruro di minerali, sodio, potassio, calcio e magnesio sono elettroliti. Essi trasportano elettricità nel tuo corpo per la funzione sana del cuore e altri muscoli. Quando si suda mentre jogging, l'umidità effettua elettroliti attraverso i pori, creando la necessità di sostituire questi minerali. Mentre le banane non forniscono cloruro e sodio, e contengono una piccola quantità di calcio, il frutto offre il 17 per cento della dose giornaliera raccomandata di potassio e il 15 per cento di magnesio.