| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I più votati Recumbent Cyclette per Home

    L'acquisto di una macchina di esercizio a casa spesso comporta un grande investimento, e voi, naturalmente, vuole assicurarsi di ricevere il massimo per i vostri soldi. Quando si tratta di casa cyclette, i modelli variano molto in termini di durata, funzionalità e comfort. Prima di fare il grande passo, guardare sempre in recensioni professionali e individuali per determinare i vantaggi e gli svantaggi di ogni moto. Qui ci sono un paio di biciclette a prezzi diversi che sono stati votati positivamente. Marcy PL-43211

    Se siete alla ricerca di un entry-level cyclette di base per un basso costo, si poteva fare molto peggio del Marcy PL-43211. Questa cyclette è venduto a Walmart e altri rivenditori online, è circa $ 300 dollari su Amazon. Ha un limite di peso di 300 libbre, che lo rende utilizzabile per quasi chiunque, e otto livelli di resistenza. Commenti sono per lo più positivi, affermando la moto è un buon valore per il punto di prezzo, ma alcuni individui si sono lamentati del comfort di seduta. Trova uno in un mattoni e malta negozio locale per determinare se la sede sarà un insuccesso per voi.
    Schwinn 230

    La Schwinn 230 è un passo avanti dal Marcy, sia in prezzo e in set di funzionalità. A circa $ 450 da Amazon, la Schwinn viene fornito con 16 diversi livelli di resistenza, un built-in del monitor di frequenza cardiaca e 12 allenamenti preprogrammati, è una buona scelta per chi è nuovo di esercizio che non sanno come progettare un regime di allenamento, così come l'attrezzo ginnico esperto che cerca il biofeedback e la sfida durante le sessioni di allenamento.
    Spirito XBR25

    Lo Spirito è il più costoso dei tre moto, vendita al dettaglio per circa $ 1200 dollari, e venduti da negozi come fitness diretto. Questa moto ha un più alto limite di peso (350 libbre). Inoltre, la Sprint ha 20 livelli di resistenza separate e una garanzia a vita sul telaio (con lavoro gratuito per un anno dopo l'acquisto).