| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come selezionare la calzatura giusta per Spinning

    Selezionando la calzatura giusta per la filatura, un esercizio di routine che utilizza la cyclette in un ambiente di classe aerobico, è essenziale sia per il livello di prestazioni e la vostra sicurezza. La scelta della scarpa giusta per Spinning dipenderà il proprio stile personale, così come il tipo di bicicletta stazionaria si intende utilizzare. Cose che ti serviranno
    calzature corretta per Spinning
    Show More Istruzioni
    Selezionare la calzatura giusta per Spinning
    1

    scoprire che tipo di bicicletta stazionaria sarà utilizzando per la classe Spinning, poiché il tipo di pedali dettare quale tipo di scarpa si ha bisogno. Maggior parte dei pedali hanno una cinghia semplice che viene sopra la parte superiore della scarpa, che permette una varietà di calzature. Alcuni pedali hanno puntapiedi che richiedono un tacchetto bicicletta.
    2

    Scegli una scarpa che ha una struttura porosa sulle tomaie in modo che il piede sarà in grado di respirare, poiché Spinning crea un sacco di sudore.
    3

    Seleziona una scarpa con un disco, unico non-flessibile che vi aiuterà a tenere il piede sul pedale più facilmente.
    4

    consideri un alto qualità croce formazione scarpe se avete intenzione di usarlo per più di Spinning. Questa è un'idea pratica, se ci si impegna in routine di fitness diversi da Spinning mentre siete in palestra.
    5

    Assicurarsi che le scarpe o tacchetti si adattano perfettamente i vostri piedi, quindi non c'è alcun danno mentre pedalata. Una scarpa che si adatta in modo approssimato e si muove troppo sul vostro piede vi indurrà a essere inefficiente e consumano più energia.
    6

    tenta di utilizzare una scarpa che è fissato con un cinturino in velcro, al contrario di lacci delle scarpe. Per ovvie ragioni, una scarpa slacciata può essere un pericolo per la sicurezza in giro per le biciclette.
    7

    Preferisco un tacchetto bicicletta con SPD (Shimano Pedale Design), se siete veramente raggiungere il massimo livello di prestazioni, mentre Spinning. Un tacchetto SPD offre il modo più efficace per collegare una tacchetta al pedale cyclette. La maggior parte delle persone che scelgono le scarpe SPD di tipo giuro per loro, e hanno difficoltà a tornare a calzature tradizionali.
    8

    Controllare le risorse online per ulteriori suggerimenti su calzature Spinning (vedi Risorse).