| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con una classe di spinning

    Perdere peso non è facile. Ma il concetto alla base è: spendere più calorie di quante se ne consumano. Eventuali calorie in eccesso vengono memorizzati come grasso corporeo, e sono molto difficili da spostare. Ma solo da entrare in una classe di filatura e di monitoraggio quante calorie - e che tipo di calorie - si consumano, vedrete i chili si stacca. Spinning è un basso impatto, attività aerobica ad alta intensità eseguita in un gruppo, con un istruttore che fustigazione in forma. Si può quasi sentire i chili si sciolgono. Istruzioni
    1 sulla scala

    capire quanto peso si deve perdere. Per un esempio, si supponga di voler perdere 10 chili in un periodo di 20 settimane, con una media di due sterline alla settimana. (La quantità consigliata è di perdere fino a due sterline alla settimana, qualcosa di più che è considerato non sano.) Una libbra equivale a 3.500 calorie, e quindi è necessario mangiare o bruciare 7.000 calorie in meno di quello che attualmente fa su base settimanale .
    2 classe Spinning a Kandahar, in Afghanistan

    iniziano a girare. In uno studio condotto da Herman Falsetti, MD di Spinning.com, una classe della durata di 40 minuti brucia su una media di 475 calorie. Egli osserva che spinning allenamenti "fornisce una risposta ad alta frequenza cardiaca e il consumo calorico elevato." Dimmi il tuo istruttore di filatura che si desidera perdere peso e creare un piano con lei per i periodi migliori per andare a girare.

    3 in palestra, ottenendo

    pronto Combina mangiare di meno con la filatura di più. Se si vuole perdere due sterline alla settimana, si potrebbe iniziare a mangiare meno di 1.000 calorie al giorno o si potrebbe incorporare filatura quattro volte a settimana, dando un totale di 1.900 (475 x 4) calorie consumate. Sottraendo che dal 7000 fornisce 5.100 calorie in meno a mangiare durante la settimana, con una media fuori a 728 calorie in meno al giorno. Sembra arduo, ma seguire una dieta sana da mangiare tre pasti al giorno per includere tre pezzi di frutta, quattro tazze di verdure crude o due tazze di verdure cotte. Evitare i grassi idrogenati, cercare di evitare l'alcol e limitare i vostri dolcetti a meno di 200 calorie al giorno. Il peso verrà fuori, lentamente ma inesorabilmente. Ricordate di bere almeno 64 once di acqua al giorno e di più sul vostro giorni di filatura.