| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Intervallo di Ciclismo e perdita di peso

    La perdita di peso è tanto di essere efficace come si tratta di essere fedeli. Quindi, se stai cercando di spingere il grasso brucia abilità e aumentare la vostra forma fisica al livello successivo, si potrebbe prendere in considerazione il ciclismo intervallo. Ci sono prove che questa tecnica ciclistica può impostare le basi per la perdita di peso significativa e aiutarvi ad essere più in forma allo stesso tempo. Expert Insight

    Un recente studio fatto fatto da un ricercatore dell'Università di Guelph mostra che l'interval training - brevi raffiche di duro sforzo intermediato con sforzi moderati - brucia più grassi e aumenta la forma fisica più che lunga e sostenuta sforzi moderati.

    Jason Talanian, uno studente di dottorato nel Dipartimento dell'università della Salute Umana e Scienze Nutrizionali, ha riferito che il suo studio ha dimostrato che la quantità di grassi bruciati in un'ora di sostenuta ciclismo moderata è aumentato del 36 per cento durante gli intervalli state eseguite. Ha anche aggiunto che il fitness cardiovascolare è aumentato del 13 per cento.
    Dimagrire

    Anche se la ricerca indica che l'interval training in grado di produrre un aumento significativo della forma fisica generale, ci sono ancora garanzie che si inizierà subito a cadere le libbre. Talian fatto in modo di notare nella relazione sulla sua Università di Guelph risultati che brucia di grasso più veloce e una migliore forma fisica generale non possono eguagliare immediata perdita di peso a meno che combinato con una dieta sana ed equilibrata.
    Fondo
    con

    ciclisti hanno utilizzato tecniche di allenamento di intervallo per aumentare la loro idoneità per decenni. Ciclisti professionisti iniziano allenamento intervallato da qualche parte vicino l'inizio della loro stagione agonistica per preparare i loro corpi per gestire duri sforzi ad alta intensità durante una gara. All'interno della comunità ciclismo ci sono molte teorie circa i diversi tipi di intervalli che dovrebbe essere fatto e la metodologia generale per l'utilizzo della tecnica, tuttavia, è pacifico che gli intervalli di prestazioni e di impatto sono una necessità per il fitness gara
    <. br> Intervalli Versus sprint

    Molte persone - tra cui gli istruttori di spin - si confondono su ciò che un intervallo è davvero. La maggior parte delle volte le persone usano il termine erroneamente come sinonimi e collegarla con la parola "sprint". Intervalli non sono volate! Uno sprint è uno sforzo tutti fuori dove si pedala più velocemente possibile. Sprint, se sono veri gli sprint, possono durare solo circa 30 secondi prima di dover rallentare il vostro sforzo e rallentare. Intervalli, invece, vengono eseguite per una durata molto più lunga, di solito circa due a cinque minuti. Ciclista cercare di lavorare duro come il possibile durante questo periodo di tempo, ma deve risparmiare abbastanza energia per mantenere il tratto più lungo.
    Applicandolo

    Un ottimo modo per imparare a fare ciclismo intervallo è visitando la palestra locale. Molte palestre hanno classi di spin con istruttori di fitness istruiti che ti può insegnare come eseguire un intervallo adeguato. L'altro modo è quello di ottenere semplicemente su una bici e provare voi stessi.

    Se stai facendo l'interval training per la prima volta, è meglio trovare una strada piana e senza luci di stop. Warm up con luce facile pedalare per circa 10 o 15 minuti e poi iniziare in sella ad un ritmo moderato. Aumentare gradualmente la velocità fino a quando si sta lavorando a circa il 80 per cento del tuo sforzo massimo e tenerlo lì per uno o due minuti completi. Ricordate, mentre si sta spingendo forte le gambe devono essere girano i pedali in fretta. Una volta che l'intervallo è completo, cavalcata ad un passo facile per circa tre-cinque minuti prima di eseguire di nuovo l'intervallo.

    E 'importante notare che si dovrebbe sempre fare in modo che sei sano abbastanza per fare l'interval training come il tuo frequenza cardiaca sarà spinto verso l'alto. E 'anche importante notare che l'intervallo di formazione - anche per i pro - non succede tutti i giorni per evitare il burnout muscolare e affaticamento. Il miglior programma per l'interval training è di farlo due o tre volte alla settimana con moderato esercizio fisico allenamenti in mezzo.