| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi per palestra Inverted

    Inversione soli è quasi come re-inventare se stessi. A pochi minuti ogni giorno su un esercizio macchina capovolta, e si può finire per sentirsi completamente rinfrescati e rinnovati. Inversion ha meravigliosi benefici, come la pelle più fresca, una salute migliore, maggiore circolazione, e più relax. Ma ci sono anche molte persone che non si dovrebbe invertire a causa di malattie croniche o malattie. Che cosa è un Inversion Therapy Macchina per allenamento?

    Appeso a testa in giù suona come divertimento per i bambini. Ma sempre più gli adulti stanno facendo, nel tentativo di esercitare, per apparire belli, e di diventare più sano. E, in effetti, ci sono molti vantaggi a guardare il mondo dal basso verso l'alto.

    Con la terapia di inversione, si appendono a testa in giù per i piedi, come il peso del corpo e il rilascio gravità tutti i vostri dolori e dolori, nodi e articolari. Medici non prescrivono spesso per curare qualsiasi cosa, ma alcune persone che lo usano, dicono che fa un ottimo lavoro di ringiovanire il corpo. Una tabella di inversione è davvero semplicemente un bordo imbottito che si sta seduti sul cinturino e le caviglie a in fondo. Poi si trovano indietro, spingendo il bordo indietro con il tuo corpo, ruotando la testa al pavimento, ed i piedi verso il soffitto. Voilà, ci sarete, appeso per i piedi.

    Quando si cerca di acquistare una macchina di inversione, in primo luogo assicurarsi che il telaio è realizzato in metallo pesante, per cui non ci saranno incidenti durante l'attività fisica. Un'altra caratteristica si potrebbe esplorare sono zone imbottite, come nel manubrio di fare è più facile da invertire e poi tornare alla posizione eretta. Assicurarsi la possibilità di salire e scendere facilmente. Comprare una macchina che ha chiaramente segnato regolazioni in altezza in modo da poter ottenere la giusta misura. Le serrature delle gambe devono adattarsi in modo sicuro e vi darà una sensazione di sicurezza mentre si è invertita. Il telaio dovrebbe idealmente avere protettori pavimenti in gomma su di esso, per mantenere stabile e per proteggere il pavimento. Alcuni dei principali produttori di macchine esercizio di inversione sono Teeter, Ironman, Paradigm, e Stamina.
    Storia di Inversion Therapy

    terapia di inversione non è sicuramente nuovo. In realtà è stata usata già nel 400 aC dal padre della medicina, Ippocrate, che ha fatto uso di corde e carrucole per aprire una paziente su una scala per lasciare che la gravità lo aiuti. Poi, alla fine del 1800, C.A. Sampson ha presentato un dispositivo di inversione ha chiamato la Colonna romana. E Giovanni Grimek, un body builder famoso negli anni '40 e '50, ha fatto sapere che si è allenato a testa in giù.

    Ma fu nel 1960 che la California Dr. Robert Martin, un osteopata, un chiropratico e un MD, si avvicinò con il "Sistema di Guida Gravity", basato sul concetto di invertire il paziente e lasciare che l'effetto della gravità fare il suo lavoro. E 'stata la prima spiegazione normale-inglese di ciò che la terapia di inversione è stato tutto. Poi venne l'ormai famoso Joseph Pilates, il cui sistema di esercizio contiene una serie di posizioni invertite.

    Giorno d'oggi, l'inversione è un fenomeno in crescita, sia per l'esercizio e per motivi di salute. Anche l'esercito fisico Scuola fitness statunitense, che opera a livello mondiale, è ora incorporato inversione nella sua dottrina di formazione. A Fort Benning in Georgia, Army Rangers indossare stivali gravitazionali a invertire. L'obiettivo per loro di fare questo è quello di curare i danni inflitti al proprio corpo durante la loro formazione. I soldati spesso allungano mentre sono a testa in giù per migliorare ulteriormente gli effetti di inversione. | ​​Photos.com vantaggi di utilizzare un inversione Esercizio macchina

    Nel corso degli anni, molti affermazioni, vere e false, sono state fatte circa i benefici di esercizio invertito. Ci sono stati alcuni rapporti che ha aiutato i bambini cerebrolesi, o dato sollievo dai sintomi di paralisi cerebrale, e ha offerto nuove prospettive di consapevolezza dello spazio per i non vedenti. Molte di queste affermazioni non sono state analizzate e approvate dalla comunità medica. Ma per il grande pubblico, è generalmente accettato che la decompressione, la mobilitazione e l'oscillazione della struttura scheletrica umana potrebbe offrire molti benefici relativi alla salute:

    1. Offre una riduzione del dolore e spasmi muscolari in problemi2 schiena comuni. Vi sentirete molto rilassato dopo inversion.3. Migliora circolazione.4 del corpo. E 'in grado di decomprimere i dischi inter-vertebrali semplicemente perché siete a testa in down.5. Troverete aumentato spinale mobility.6. Invertendo, si verrà automaticamente stretching i muscoli e ligaments.7. Sollievo per chi soffre di dolore varicose veins.8. Inversion manda più ossigeno al brain.9. Offre un aumento di ritmo per i bambini affetti da autismo o palsy.10 cerebrale. Il vostro orientamento spaziale sarà ampliato.
    Chi non dovrebbe usare Inversione apparecchiatura di esercitazione?

    Inversion è una meravigliosa esperienza per molti di noi, ma non è appropriato per tutti. Ci sono molte condizioni di salute noti che possono impedire una impedire ad una persona di inversione. Nella maggior parte di questi casi, la cosa migliore da fare sarebbe quella di controllare con il vostro medico circa l'esercizio di inversione, e vedere se può funzionare per voi.

    Se sta assumendo anticoagulanti (come i farmaci che fluidificano il sangue o aspirina per ridurre la coagulazione delle arterie e vasi sanguigni.

    persone con debolezza delle ossa, o di fratture recenti, e protesi scheletriche potrebbe peggiorare se si invertono.

    Cuore e disturbi circolatori dovrebbe tenervi lontano da inversione

    Se avete subito ernie, sia iatale o ventrale, il diaframma o della parete addominale possono essere deboli e vulnerabili a inversione

    pressione alta o ipertensione:.. medici dicono che un elevata pressione sanguigna superiore a 140/90. La maggior parte del personale medico consigliano di questo gruppo non invertire, ma alcuni dicono che dal momento che può creare una sensazione di relax, ed effettivamente portare a una diminuzione della frequenza cardiaca e la BP può essere utile. E ci sono alcuni medici che hanno raccomandato l'inversione per trattare la pressione alta.

    Una infezione dell'orecchio medio possono causare disagio o disorientamento durante l'inversione. Consultare il medico prima di farlo.

    estrema obesità può essere un problema perché l'apparecchiatura di inversione di solito ha una capacità di peso, che non deve essere superata. Se non si è di sopra di tale peso, poi invertire, con tutti i mezzi.
    donne incinte

    devono essere molto attenti a inversione. cosa migliore è quella di consultare il medico o l'ostetrica.

    Le persone con problemi agli occhi, tra cui congiuntivite (occhio rosa), e il più grave glaucoma non sono raccomandati per l'uso di attrezzature di inversione.

    distacco di retina, quando la retina, che copre la parte posteriore dell'occhio, si separa dal nervo ottico, è quasi sempre trattata chirurgicamente, e l'inversione non è consigliato con questa condizione.

    Se avete sperimentato una grave trauma alla colonna vertebrale cavo, un controllo con il medico è un must prima di invertire.
    vittime Stroke

    dovrebbe essere molto attenti a terapia di inversione, a seconda delle loro sintomi.

    attacco ischemico transitorio, o di un "minicolpo" accade quando l'afflusso di sangue viene temporaneamente interrotto per una parte del cervello a causa di un blocco e può precedere l'insorgenza di una corsa completa. Si richiede cure mediche immediate.
    Che una terapia di inversione differenza può fare!

    Da bambini, la maggior parte di noi ha cercato ed è riuscito a testa in giù. Eravamo abituati a farlo nel parco giochi, penzolanti dalle spalle alle ginocchia da una diapositiva o di un ramo di un albero. Anche prima ancora, i nostri genitori potrebbero aver giocato con noi come se fossimo aeroplani bambino o razzi, noi alzando in aria. 'stata una grande sensazione di libertà, l'eccitazione e la sicurezza, il tutto arrotolato in una esperienza fantastica. Poi, verso l'età 10, ci fermiamo tutte quelle sciocchezze, e se non si pratica lo yoga o ginnastica, inversione ed i suoi benefici diventano un ricordo del passato.

    Il crescente utilizzo di terapia di inversione in tutto il mondo è a contatto con la gente dappertutto. Su UK sito web recentemente apparso un post da rivista "Kindred Spirit", Numero 45, dicembre 1998. L'autore dice, Stati

    ​​"Nel caso di terapia di inversione la caratteristica unica è il permesso di tornare al grembo materno e ri-esperienza la sensazione di completezza, sicurezza, fiducia e nutrimento. Si tratta di lasciarsi andare e cadere senza sforzo in un luogo di abbandono, per esorcizzare il passato e di ricevere l'iniziazione al futuro. "Mi sentivo come se stessi dando vita a me stesso" A volte si sente dopo una sessione così come "Mi sento rinato" o "Mi sento più me" .. La fiducia che si verifica tra donatore e ricevente è intenso come l'esperienza del supporto fisico totale è innegabile e questo riflette attraverso tutti i livelli del corpo di energia. "

    L'autore dice la terapia di inversione è in realtà una combinazione unica di principi di guarigione ben noti. Sono fiducia /lasciarsi andare, equilibrio /allineamento, cammino interiore, rinascita /trasformazione, iniziazione, vulnerabilità /empowerment, e centraggio /connessione. Dice che è un nuovo sviluppo nella carrozzeria e di guarigione, perché offre il client e il paziente uno stato alterato di coscienza e crea un vero e proprio legame di fiducia tra i due.

    Nel 1998 nel Regno Unito, la maggior parte del lavoro di inversione è stato fatto da un operatore sanitario e un cliente. Ora, negli Stati Uniti, gran parte della terapia di inversione è fatto da soli, in casa nostra., ma non c'è dubbio che esistano gli stessi benefici.