| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Workout Machines

    Entrare in una palestra può essere costoso, soprattutto se non si ha il tempo di utilizzare le strutture quotidianamente. Esecuzione di una palestra a casa può essere una scelta migliore in quanto l'apparecchiatura sarà accessibile a voi ogni volta che sono a casa. L'acquisto di attrezzature da palestra per la vostra casa può essere costoso, se non di più, di entrare in una palestra, tuttavia, se si costruisce la propria attrezzatura palestra, è possibile risparmiare denaro e lavorare in un modo conveniente. Cose che ti serviranno
    elettrico trapano
    metallo 1/8-inch trapano po
    legno 3/8-inch o bulloni muratura
    Tape
    Punteruolo
    Stud Finder
    Leveler
    Pipe-taglio sega
    100-carta vetrata grana
    tubazioni in acciaio, 8 pollici da 11 pollici
    asse di legno, 5 pollici da 4 pollici
    Due blocchi di legno, larghe 3 metri
    Il latte in cartone
    Detergente contenitore
    Sand
    Scala
    Sharpie
    Rocks | PVC Tubo
    Saw
    Cacciavite
    2 pollici-by-11- pollice-by-5-foot, 10 pollici asse di legno
    Mostra Altre istruzioni
    fai da te manubri
    1

    Sciacquare l'interno di un cartone di latte vuoto o contenitore di detersivo con acqua calda. Il miglior tipo di cartone di latte o un contenitore bucato da utilizzare è una scatola di plastica con una maniglia in plastica. Riempire la scatola con acqua fino a un quarto. Aggiungere uno spruzzo di sapone per i piatti e scuotere il cartone. Sciacquare con acqua calda di nuovo e posto su stendino.
    2

    Riempire il cartone del latte con rocce o sabbia fino al completo dopo essersi assicurati il ​​cartone è completamente asciutto. Assicurarsi che la scatola è completamente pieno, quindi la sabbia o scogli non si spostano durante un allenamento, che possono causare lesioni.
    3

    Pesare ogni contenitore su una scala. Rimuovere sabbia o scogli fino a quando ogni manubrio in un set (ogni due manubri) è uguale peso. Si consiglia di prendere nota del peso su ogni coppia di manubri con un pennarello.
    4

    Fissare il cappuccio di cartone del latte con nastro da imballaggio in modo che il contenuto della scatola non possa spandersi. Rafforzare il fondo del cartone del latte con del nastro, anche.
    Fai da te Pull-Ups
    5

    Cancella uno spazio in casa per una palestra. Posti comprendono garage, sotto i ponti, cantine e stanze non utilizzate. In questo spazio, trovare un supporto fisso e stabile per il pull-up bar, come un muro di cemento o borchie muro utilizzando un cercatore stud.
    6

    Trova una altezza sul muro per posizionare la barra dove il tuo corpo sarà appendere liberamente se desiderate fare senza assistenza pull-up. Segnare il punto leggermente con una matita.
    7

    Fissare il listone 5-by-4-pollici di legno nel muro con viti sopra il punto che avete segnato. Posizionare le viti direttamente nel perno o muro di cemento. Assicurarsi di utilizzare le viti appropriate: Sostenere 200-350 chili di peso, fissare il legno con almeno quattro legno o viti in muratura da 3/8 di pollice, secondo Handy Proprietario
    8

    Misura 48. pollici (quattro piedi) di tubi in acciaio e tagliato con un tubo-taglio sega. Di solito seghe metalliche non funzionano bene taglio dei tubi. Utilizzare carta vetrata 100-grana per lisciare qualsiasi attraverso bordi.
    9

    Fissare un blocco di legno sul lato esterno della tavola di legno precedentemente installato a parete. Livellare il blocco di legno. Ripetere sull'altro lato. I blocchi di legno devono correre parallelamente tra loro in modo che il tubo può riposare in cima alle tavolette di legno senza essere storta. Fissare con due viti in ogni blocco di legno.
    10

    posa del tubo in cima ai blocchi paralleli di legno. Segna dove il tubo pone direttamente sul legno. Usare un punteruolo per perforare attraverso il tubo nella zona in cui si pone sul legno. Praticare un foro con un metallo 1/8-inch punta dove è centro pugni attraverso il tubo. È possibile effettuare il foro progressivamente più grande mentre si procede con la perforazione in un movimento circolare, invece di perforazione verso il basso. Posizionare il tubo sui blocchi di legno e fissarlo con un bullone ciascuno.
    Ab Bench
    11

    Usa carta vetrata di qualsiasi grana per smussare eventuali spigoli o superfici del 2-inch-by-11 pollici-by-5-foot, 10 pollici asse di legno.
    12

    Misura off 18 pollici di tubo in PVC e tagliare con una sega.

    13

    Segnare il centro del tubo leggermente con una matita. Utilizzo di un lungo chiodo di almeno 1/8 di pollice e un martello, un buco attraverso il marchio centrale del tubo.
    14

    Utilizzare un martello e chiodo o un cacciavite e viti per fissare il tubo al superiore della scheda.
    15

    Inclinare il bordo a circa un angolo di 45 gradi contro un oggetto stabile come una sedia o un divano. Sdraiati sul tavolo e le mani sul tubo per togliere un po 'di peso durante la gamba ascensori.