| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per l'utilizzo della AB Lounge

    con molte opzioni per fitness addominali sul mercato, che potrebbero diventare scettici con tutto l'hype che circonda l'Ab Lounge. Questo addominali affina macchina di allenamento in sulla fornitura di testa, collo, schiena e supporto durante l'esecuzione degli esercizi. Standard allenamenti ab potrebbe non fornire il supporto necessario quando si lavora fuori e anche limitare la gamma di movimento. Con l'Ab Lounge, vi è continuo sostegno e la forma corretta, estendendo la gamma di movimento. L'Ab Lounge

    Rispetto allo standard ab allenamenti, questa macchina supporta la schiena dove potrebbe altrimenti essere ferito. Si estende la gamma di movimento, fornendo supporto per la testa, collo e schiena. L'Ab Lounge si concentra sui muscoli addominali inferiori con un esercizio di coltello a serramanico di tipo. Particolare attenzione a fare i movimenti correttamente e in modo controllato è quello che aiuta a raggiungere un allenamento addominale.

    Secondo Abloungereview.com, la macchina viene fornito con un DVD di allenamento e manuale utente. Esso fornisce istruzioni passo-passo per otto esercizi diversi che la macchina può aiutare a eseguire. Questi diversi esercizi funzionano diverse parti della zona dello stomaco.
    Considerazioni

    Mentre il supporto per la testa, il collo e la schiena è importante quando si eseguono questi esercizi addominali, ci sono anche alcuni inconvenienti. Persone estremamente obese non dovrebbero usare la macchina - che supporta solo 250 £. Tutti dovrebbero conoscere le loro capacità fisiche prima di tentare un nuovo allenamento.

    Il prodotto viene fornito con una garanzia di 90 giorni e può essere ripiegato e conservato in un luogo conveniente. Le maniglie e cinghie permettono di diverse posizioni delle mani e lasciare spazio a nuovi esercizi per essere lavorato in una routine.
    Consigli

    Durante l'utilizzo del Ab Lounge, provare diverse posizioni delle mani e sperimentare con diversi esercizi. La più ampia gamma di movimento aiuterà il lavoro dei muscoli addominali meglio di una crisi di piano standard. Le maniglie e cinghie regolabili forniscono un nuovo modo per entrare nel lavoro fuori durante la creazione di esercizi che lavorano per voi.

    Facendo i movimenti coltello a serramanico in modo lento e controllato contribuirà a lavorare i muscoli addominali più. Farlo lentamente richiede più forza e il lavoro dei muscoli addominali.

    Utilizzare la macchina per 15 a 30 minuti al giorno. Sebbene il manuale del prodotto dice che si può guadagnare abs grande in un tempo più breve, 15 a 30 minuti garantisce gli addominali ottenere un allenamento che sarà valsa la pena.

    Pair questa macchina di allenamento con un allenamento cardiovascolare e la dieta. La combinazione di tutte queste cose vi fornirà i migliori risultati per tutti coloro che vogliono addominali solidi.