| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare prima Sessions Spinning

    Per evitare lesioni e dolore, si dovrebbe allungare le gambe e muscoli prima e dopo la lezione di spinning. Prova questi tratti per ottenere il vostro corpo pronto per un duro allenamento. Istruzioni
    1

    Stendi il tuo tendine del ginocchio, che si trova nella parte posteriore della coscia. Stare vicino alla moto e affrontarla. Sollevare una gamba. Riposo che piede sulla parte del moto tra il manubrio e il sedile. Piegate la gamba di sostegno. Raggiungere verso il piede sulla moto con le mani. Tieni questo allungamento per circa 30 secondi, e poi cambia gamba.
    2

    allungare i quadricipiti, che muscolo grande nella parte anteriore della gamba. Mentre Spinning in cima alla vostra rotazione, il tuo quad spingere il pedale verso il basso. Stare vicino alla tua moto. Portare un piede verso il dietro. Afferra la caviglia destra con la mano destra. Tirare la caviglia il più vicino al vostro dietro come si può. Utilizzare gli addominali per tirare il bacino in avanti. Mantenete la posizione per 30 secondi e le gambe switch.
    3

    allungare i polpacci, i muscoli dietro le gambe. I muscoli del polpaccio supportano le caviglie, mentre la filatura. Stare in piedi nella parte posteriore della moto. Mettere le palline di entrambi i piedi sul telaio della bicicletta. Trasferire il peso da un piede. Non sostenere il vostro peso. Invece, permettono di allungare il tallone verso il pavimento. Tenere premuto per 30 secondi e piedi switch.
    4

    allungare i flessori dell'anca, i muscoli della parte anteriore della gamba che tengono la gamba fino all'anca. I flessori dell'anca lavorano con i vostri muscoli posteriori della coscia per sollevare la gamba nella rotazione indietro. Entrare in una posizione di affondo. Lancia i fianchi e addominali in avanti. Dovreste sentire un tratto sulla gamba posteriore. Se è necessario, mettere una mano sulla moto per il supporto. Mantenete la posizione per 30 secondi e le gambe switch. Ora siete pronti a girare.