| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te dei piani per la casa Palestre

    Una palestra di casa è una grande aggiunta a qualsiasi casa e può essere impostato piuttosto facilmente, a seconda della superficie che avete nella stanza. Idealmente, si avrà abbastanza spazio per un tapis roulant o una cyclette e pesi liberi o qualche tipo di macchina di peso-resistenza. In caso contrario, non sarà tecnicamente essere una palestra di casa senza più di un modo di lavorare fuori. Configurazione minima

    La configurazione minima che serve per planimetria della vostra palestra di casa è un pezzo di materiale che ti permette di fare l'allenamento cardiovascolare e di un pezzo o pezzi o attrezzature che consente di sollevare pesi. Le attrezzature cardiovascolari può essere un tapis roulant, che è di circa 6-7 metri di lunghezza, in media, un vogatore che è circa la stessa lunghezza, ma non come ingombranti o una cyclette, che, lo spazio-saggio, è la più efficiente. Rastrelliere libere del peso possono essere impostati al muro, riducendo lo spazio piano o impostare una macchina come una palestra totale accanto attrezzature cardio. Questo avrà bisogno di circa 5 metri di spazio da utilizzare in modo efficace. Sarebbe possibile impostare questa palestra di casa in una stanza molto piccola.
    Regular Home Gym

    regolare palestra di casa ha più spazio per lavorare con più di un minore stanza. Qui, si dispone di un tapis roulant e forse un altro pezzo di attrezzature cardio - sia esso una cyclette o un vogatore - in modo da poter rompere il vostro cardio allenamenti nel corso della settimana. Una serie di pesi liberi, che vanno da bilancieri leggeri a bilancieri più pesanti, dovrebbe essere messo contro un muro, e se c'è abbastanza spazio, un banco di stampa può essere impostato tra la attrezzature cardio e pesi liberi lungo il muro.

    Grande Home Gym

    Una grande palestra di casa con spazio sufficiente per tutti l'attrezzatura adeguata per ottenere un allenamento completo del corpo è l'ideale e dovrebbe avere cose specifiche nel suo layout piano . Un terzo della palestra dovrebbe essere dedicata a attrezzature cardiovascolari, un tapis roulant, una cyclette e un vogatore se così volete. Che vi permetterà di avere una vasta gamma di allenamenti cardiovascolari di giorno in giorno. La parte centrale della grande palestra di casa dovrebbe essere dedicato a stuoie sul pavimento, dove si possono allungare, fare push-up e sit-up e altri esercizi che richiedono solo il tuo corpo e una superficie morbida. L'ultimo terzo della palestra dovrebbe essere dedicata a pesi liberi lungo la parete, una panca o una macchina di peso. In questo modo si avrà tutto il necessario per ottenere un allenamento completo del corpo a casa.