| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Punching Bag Installazione

    Installazione di un sacco da boxe nella palestra di casa è un ottimo modo per aggiungere varietà al vostro allenamento. Usando la borsa pugno fornirà un ottimo allenamento cardiovascolare, mentre condizionata spalle, braccia, petto, addominali e core. Per natura, sacchi da boxe, sono pesanti e hanno bisogno di essere installato correttamente per evitare danni ai mobili e pareti. Seguire sempre il manuale di istruzioni fornito con il kit di installazione. Cose che ti serviranno Matita

    Trapano
    Punte
    cacciavite
    Stud Finder grande in
    golfare 2 "S" ganci
    collegamento girevole
    Punch borsa con catene
    Mostra più istruzioni
    1

    Individuare uno spazio per appendere il sacco da boxe libero da tutti gli arredi e gli ostacoli. Prendere in considerazione che vi sarà circondando il sacco da boxe durante l'esercizio fisico e che oscillando avanti e quarto quando colpiti. Il soffitto da cui la borsa è da montare dovrà essere abbastanza alto per appendere la borsa all'altezza desiderata.
    2

    mossa stud finder sul soffitto nella posizione desiderata. Una volta che la luce diventa rossa, si è individuato un supporto trave ---- necessaria per sostenere il peso del sacco da boxe. Continua a spostare il perno finder per tracciare il posizionamento del fascio e segnare un punto con la matita a metà della sua larghezza.
    3

    confrontare le dimensioni del vostro albero golfare con la punta del trapano . Scegliete una punta con un diametro leggermente inferiore rispetto all'albero golfare. Praticare un foro leggermente più ridotta rispetto alla lunghezza dell'albero golfare nella posizione contrassegnata.
    4

    Avvitare l'occhiello nel foro pre-forato nella trave del soffitto con la mano fino stretto. Posizionare un cacciavite attraverso il golfare e continuare a stringere fino a quando l'intero albero è fissato saldamente all'interno del fascio.
    5

    Collegare un'estremità di un gancio a "S" per un collegamento girevole, che dovrebbe essere fornito con il punzonatura kit di installazione borsa, e l'altra estremità al golfare nel soffitto.
    6

    collegare un'estremità all'altra gancio "S" al lato opposto del collegamento girevole.

    7

    Sollevare la borsa ---- potrebbe essere necessario qualche aiuto ---- e fissare le catene appese al gancio inferiore a "S".