| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come indossare un sostenitore atletico in palestra

    Primi colpito nei testicoli non solo provoca dolore tremendo, ma può anche portare a un trauma organo riproduttivo. Urologo Richard Santucci dice nel documento "trauma testicolare" che l'85 per cento delle lesioni testicolari derivare da traumi da corpo contundente, come ad esempio il calcio, palla veloce all'inguine o inavvertitamente cadere un manubrio in grembo. Sia che andare in palestra a sollevare pesi, praticare le arti marziali miste o giocare a basket, indossare un sostenitore atletico --- noto anche come un sospensorio --- può dare un ulteriore strato di protezione. Cose che ti serviranno
    Athletic sostenitore
    Esercizio vestiti
    Mostra più istruzioni
    1

    scegliere la taglia giusta. Che taglia che indossi dipende dalla dimensione della vita e il comfort.
    2

    Lavare il sostenitore atletico. Molti uomini scelgono di indossare i sostenitori atletici in luogo di intimo o sotto i boxer, e questo accessorio sportivo saranno, come un costume da bagno, in diretto contatto con il tuo corpo. Esecuzione di un sospensorio attraverso un lavaggio con acqua fredda rimuove i potenziali allergeni o agenti contaminanti dalla confezione.
    3

    Mettere il sospensorio, come se si trattasse di un paio di slip. Tenere il fantino di fronte al vostro corpo in modo che la cintura si estende in orizzontale di fronte a voi. Assicurarsi che si sta tenendo il lato sacchetto di fronte a voi.
    4

    Entra nel sospensorio una gamba alla volta. Tenere il sacchetto tra le gambe, ed evitare di averlo grappolo o torcere come si indossa. Assicurarsi inoltre che racchiude perfettamente i testicoli e il pene.
    5

    Regolare le cinghie delle gambe per garantire comfort. I due elastici devono essere piatte contro o sotto i glutei, eliminare eventuali colpi di scena o vincolanti per raddrizzare o li districare
    6

    Metti le pantaloncini da ginnastica, spandex o pantaloni esercizio su oltre il sospensorio.. Andare in palestra con il comfort e la protezione.