| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rimanere in forma nel '40

    Dopo aver colpito 40, è normale per esercizio per diventare più impegnativo, ma mantenersi in forma e di sfidare il vostro corpo durante i tuoi 40 anni in grado di migliorare la vostra salute e la longevità. Il tuo metabolismo rallenta naturalmente quando si invecchia, ma un regolare esercizio fisico in grado di invertire il declino, così come prevenire l'aumento di peso. Mantenersi in forma può anche rallentare alcuni effetti dell'invecchiamento e di ridurre il rischio di diverse malattie croniche, come le malattie cardiache e alcuni tipi di cancro. Cose che ti serviranno
    orologio sportivo (optional) per Contapassi (opzionale) per monitor della frequenza cardiaca (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    Esercizio
    1

    Scegli attività divertenti che coinvolgono cardio e allenamento della forza. Se vi piace lo sport, prova a entrare in una squadra locale. Se non ti stai divertendo, provare qualcosa di diverso - nuoto, acqua gym, kayak o in canoa sono opzioni per gli appassionati d'acqua. Si potrebbe anche provare il fitness, la danza o arti marziali. Si potrebbe scoprire una passione o un talento che non sapevate di avere.
    2

    Creare un programma di allenamento. È molto più probabile a bastone per la vostra attività se hai scritto verso il basso o matita nel vostro calendario. Includere allenamenti cardio e allenamenti di potenziamento muscolare nel vostro regime. Aumentare l'intensità, come si entra in una forma migliore e la forza di guadagno. Tuttavia, non spingere troppo duro troppo veloce, o si rischia di lesioni o all'inizio del burnout.
    3

    realistici obiettivi di fitness per raggiungere ogni mese, MayoClinic.com suggerisce, e tenere traccia progresso. Ad esempio, monitorare la distanza durante la corsa di 45 minuti, e di fissare obiettivi di andare un po 'più lontano o più veloce ogni volta. Se vuoi inserire in un formato del vestito più piccolo, prendere il vostro girovita ogni mese. È inoltre possibile utilizzare uno strumento come un monitor della frequenza cardiaca o pedometro per contribuire a rintracciare la vostra forma fisica. Frequenza cardiaca avanzata monitora i dati dei record di allenamenti, compreso il tempo, la distanza, la velocità e la frequenza cardiaca. Monitorare i tuoi allenamenti ti permette di vedere i vostri risultati e obiettivi prefissati, che sono motivanti per entrare in una forma migliore
    4

    bruciare più calorie di infarcendo esercizio in più qua e là per tutta la giornata -. Prendere le scale anziché l'ascensore, bicicletta invece di andare al lavoro o camminare su un tapis roulant o utilizzare un'altra macchina esercizio mentre si guarda la TV. Tuttavia, il montaggio in esercizio, mentre facendo altre cose non ti dà una scusa per non allenamento. Tenere le sessioni di allenamento in programma, come si farebbe con qualsiasi appuntamento importante.
    Sicurezza
    5

    riscaldarsi prima di esercitare per evitare infortuni. Ottenere caldi i muscoli e aumentare la temperatura corporea migliora la circolazione del sangue in tutto i muscoli, aumenta la flessibilità e aumenta la frequenza cardiaca lenta. Fare diversi minuti di esercizio aerobico leggero prima di aumentare l'intensità. Durante gli allenamenti di resistenza-addestramento, sollevare set più leggeri di peso per ogni esercizio prima di usare pesi più-difficili.
    6

    Stretch alla fine di ogni allenamento per evitare di avere mal di muscoli, rigido e stretto il giorno dopo . Stretching sarà anche di mantenere flessibile come l'età.
    7

    darti il ​​tempo di recupero dopo l'esercizio sufficiente. Nel vostro 40s, il vostro corpo potrebbe avere bisogno di più tempo per recuperare rispetto al passato dopo gli allenamenti. Assicurati di ascoltare il tuo corpo. Se si dà il tempo, i muscoli si riprenderà più forte di prima.