| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di tapis roulant camminare senza Holding On

    Camminare su un tapis roulant in un vivace ritmo conta verso i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomandato dal 150 minuti a settimana di intensità moderata attività fisica. Se si tiene su quando si cammina, tuttavia, si può essere se stessi facendo un disservizio. I corrimano su un tapis roulant sono una caratteristica di sicurezza è possibile utilizzare durante il montaggio o lo smontaggio, ma il loro utilizzo durante il vostro cammino può diminuire la qualità del vostro allenamento. Calorie Bruciate

    Passeggiata a 3,5 miglia all'ora per 30 minuti e bruciare circa 149 calorie se pesate 155 £. Aggrappandosi alle fregature tapis roulant di alcune di queste calorie, perché si sono essenzialmente consentendo alla macchina di trascinare a lungo. Camminare sul tapis roulant senza aggrapparci utilizza più energia, in modo da ottenere bruciare il pieno di calorie.
    Balance

    camminare sul tapis roulant senza aggrapparci ti aiuta a perfezionare l'equilibrio. Si impara a camminare proprio come si farebbe nel mondo reale, senza una ringhiera di assistervi. Questo è particolarmente utile per le persone in riabilitazione, che hanno problemi articolari o anziani. Se ti senti instabile, rallentare a una velocità che ti fa stare tranquillo e di aumentare gradualmente nel tempo.
    Realistica comprensione del vostro livello di fitness

    holding sul tapis roulant mentre si cammina può dare l'impressione di essere più forte e più veloce di quello che sei. Se si tiene in modo da poter padroneggiare alte velocità o pendenze più ripide, vi state facendo un cattivo servizio. Lasciate andare la ringhiera o console e pompa le braccia, anche se questo significa che devi andare più lentamente o ad una pendenza meno ripida. Potrai costruire fitness come il vostro corpo è pronto, quando si cammina liberamente. Tenendo sopra equivale a barare e vi impedisce di sviluppare la forma fisica desiderata. Ciò è particolarmente importante se ci si allena a camminare un 5K o fare escursioni un'elevazione pinnacolo - si vuole avere una comprensione delle vostre capacità, non un falso senso di fiducia
    Injury Prevention

    Se si tiene costantemente sulla ringhiera, si potrebbe anche modificare la vostra andatura così tanto da causare te stesso infortunio, reumatologo Theresa Lawrence Ford ha detto la Arthritis Foundation. Quando cammini senza appoggiarsi, si pompa naturalmente le braccia e la vostra andatura è più naturale. Aggrappato alla ringhiera può anche causare affaticamento alla spalla o lombalgia.