| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di saltare

    Ricorda dell'infanzia spensierata, salto della corda è un esercizio di tutto il corpo, con i benefici fisici, mentali e sociali. Costruire il muscolo, aumentare la resistenza e affinare la vostra concentrazione, tutti saltando con una corda poco costoso. Iscrivere i tuoi amici e la famiglia per i giochi per saltare, e insegnare loro saltare routine e trucchi per una sessione di allenamento divertente. Fisica

    Skipping è un esercizio cardiovascolare che aiuta ad aumentare il buon funzionamento del cuore e dei polmoni e brucia calorie, aiutando nella gestione del peso. Ad alto impatto saltare costruisce la densità ossea, e tonifica i muscoli grandi delle cosce, fianchi, polpacci e il calcio, così come quelli delle braccia e parte superiore del corpo e nella parte interna del corpo. Saltare è adatto anche per coloro che non possono svolgere attività ad alto impatto, con la pratica o premeditazione, diventa un esercizio di medio impatto, come skipper imparare a muoversi in modo più economico e solo saltare più in alto hanno bisogno di. L'elemento che salta di saltare aumenta i livelli di calcio nel corpo, aiutando a prevenire l'osteoporosi. Saltare aiuta anche le persone a sviluppare il loro equilibrio e il senso cinestetico come skipper sono spesso su una sola gamba o del tutto in aria.
    Mental

    successo corda per saltare richiede il coordinamento delle braccia e le gambe in modo da non inciampare. Quando imparare salto, le persone spesso hanno bisogno di pensare a quali parti del loro corpo di muoversi quando. Nel corso del tempo, la memoria del corpo prende il sopravvento e la gente salta senza pensarci. Il tempismo è fondamentale per saltare sopra la corda e il corpo aumenta la consapevolezza degli skipper che hanno bisogno di sapere dove le loro braccia e le gambe sono sempre in relazione alla corda. L'apprendimento e l'esecuzione di diverse sequenze di saltare e modelli, e la tempistica e il ritmo di ogni necessario, richiede concentrazione e la memoria e richiede l'utilizzo di entrambi i lati del cervello. Infine, il salto è divertente e incoraggia risate, un rilascio mentale.
    Personale e sociale

    Fatta eccezione per i tornei. Saltare è generalmente una forma non competitiva di esercizio fisico. Richiede solo una corda, è finanziariamente disponibile a molte persone e può essere eseguita quasi ovunque. Gruppo di salto, in cui due persone si rivolgono la corda per saltare e un altro salta all'interno in, incoraggia l'interazione sociale e la cooperazione. Le due persone girano la corda devono sincronizzare le loro azioni. Gruppo trucchi saltare richiedono la cooperazione e il coordinamento di tutti i ponticelli coinvolti. Apprendimento con successo per saltare o per eseguire routine di saltare aumenta la fiducia del capitano nelle sue capacità fisiche.
    Skipping Tricks

    Performing saltare i trucchi mette insieme tutti i vantaggi di saltare. Nei singoli saltare, saltare un giro di corda con i piedi uniti e il successivo con le gambe divaricate. Slalom tuo saltare saltando a piedi uniti prima a sinistra e poi a destra. Per una sfida in più di coordinamento, di tenere le maniglie della corda in ogni mano, ruotarla prima a sinistra, poi a destra, sfiorando il pavimento vicino ai piedi, e poi saltare la corda. Per gruppo di saltare con una persona di svolta ciascuna estremità della corda, eseguire un salto di cluster in cui una persona entra la corda e salta e poi una seconda persona si unisce dentro vedere quante persone si può ottenere saltando allo stesso tempo. Una versione più semplice di questo è per una persona per entrare nella fune girando, fare un salto e poi andarsene. La seconda persona fa la stessa cosa senza perdere un colpo, e così via.