| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prendere Skate Bearings Oltre

    Quando si pattinare sul vostro bordo o pattini in linea, il tuo peso è distribuito in tutta la vostra attrezzatura con i cuscinetti, che sono gli anelli installati su ogni ruota del vostro skateboard o skate. Cuscinetti dispongono minuscole palline che aiutano a mantenere il controllo come si passa la direzione e la velocità del cambiamento. Per cambiare o pulire i cuscinetti, è necessario rimuoverli e portarli a parte per accedere alle sfere all'interno. Cose che ti serviranno
    a croce cacciavite a testa piatta cacciavite

    Socket strappo
    Mostra più istruzioni
    Skateboards
    1

    Togliere i camion dal vostro lo skateboard con un cacciavite a croce. Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere il dado e bullone che tiene ogni ruota in posizione.
    2

    Afferrare la ruota e tirare via dal perno del camion. La ruota viene estratto il camion. Si noti che su ciascun lato della ruota è un cuscinetto.
    3

    Posizionare il centro della ruota sul bordo dell'asse. L'asse deve toccare un solo cuscinetto.
    4

    mantenere la ruota in posizione e spingere delicatamente verso il basso e verso il centro del carrello. Spostare lentamente e l'asse si leva il cuscinetto della ruota. Ripetere sul lato opposto e per ogni ruota.
    5

    Posizionare il cuscinetto su una superficie piana. Inserire un piccolo cacciavite a testa piatta con un angolo nella fessura tra la parte superiore e ai lati del cuscinetto. Spingere verso il basso il cacciavite per rimuovere lo scudo dal cuscinetto.
    6

    Girare il cuscinetto sopra per rilasciare le palle da loro cartucce. Mantenere tutte le parti dei cuscinetti in un unico posto in modo da poter rimettere insieme dopo la pulizia.
    Skates
    7

    Rimuovere le ruote dai vostri pattini. Le ruote possono essere rimossi estraendo la vite che li tiene in posizione con una chiave a tubo.
    8

    Inserire una ruota sul bordo dell'asse cui era stata rimossa. Il cuscinetto deve essere solo di toccare l'asse.
    9

    Spingere verso il basso e verso il pattino. Mentre si spinge delicatamente, il cuscinetto sarà curiosato fuori e liberato dalla ruota. Ripetere l'operazione per ogni cuscinetto che si desidera rimuovere.
    10

    Inserire un cacciavite a testa piatta tra la parte superiore ed i lati del cuscinetto. C'è un piccolo spazio che il cacciavite è adatta. Spingere verso il basso il cacciavite per rimuovere la parte superiore schermatura dal cuscinetto.
    11

    Svuotare il contenuto del cuscinetto e di procedere a ripetere il processo con il resto dei cuscinetti.