| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare un HRM Polar per arrivare in forma

    Un monitor di frequenza cardiaca Polar (HRM) è uno strumento utile per misurare l'intensità di esercizio e di miglioramento di monitoraggio del livello di forma fisica. A Polar HRM, a seconda del modello, è anche molto utile per pianificare un programma di esercitazione e di rimanere motivati ​​prima che siano rispettati gli obiettivi del programma. Secondo Jason Mitchell da FeedtheHabit.com e Danielle Belopotosky da NYTimes.com gadgetwise blog, il meglio per tutti gli usi Polar HRM è il Polar FT60. Tuttavia, qualsiasi modello Polar HRM può essere utilizzato per migliorare un programma di esercizio. Cose che ti serviranno
    Polar Cardiofrequenzimetro
    buona qualità scarpe da corsa se correre o camminare per esercizio
    buona bicicletta di qualità se ciclismo per esercizio
    Accesso a una macchina commerciale cardio grado che è in grado di ricevere un segnale polare
    comodi, leggeri vestiti esercizio con assorbimento dell'umidità caratteristiche
    Borraccia
    log esercizio o diario
    Mostra più istruzioni
    Calcolo frequenza cardiaca Target Zone

    1

    Determinare le zone di frequenza cardiaca che verrà used.Subtract tua età da 220, quindi moltiplicare questo numero per 0,6, 0,7, 0,8, e 0,85 per 60 precent, il 70 per cento, 80 per cento e 85 cento della frequenza cardiaca massima. A titolo di esempio, un vecchio di 45 anni sarà used.Step 1: 220-45 = 175. Questo è stimata frequenza cardiaca massima.
    2

    Moltiplicate 175 x 0,6 per il 60 per cento del massimale sentire rate.175 x 0,6 = 105 battiti al minuto. Si tratta di una frequenza cardiaca che è più facile da raggiungere o minore intensità.
    3

    moltiplicare 175 x 0,7 per il 70 per cento dei cardiaca massima rate.175 x 0,7 = 122 battiti al minuto. Si tratta di una frequenza cardiaca che sia moderata intensità
    4

    Fase 4:. Moltiplicare 175 x 0,8 per il 80 per cento dei cardiaca massima rate.175 x 0,8 = 140 battiti al minuto. Si tratta di una frequenza cardiaca che è ad alta intensità o di difficile
    5

    Passo 5:. Moltiplicare 175 x 0,85 per 85 per cento dei cardiaca massima rate.175 x 0,85 = 148 battiti al minuto. Si tratta di una frequenza cardiaca di intensità molto elevata o molto difficile.
    Allestire la Polar HRM
    6

    Inserisci la tua età, peso e sesso nel orologio Polar HRM.
    7

    Immettere il livello di attività, se questa funzione è parte del modello Polar utilizzato.
    8

    Eseguire l'OwnIndex fitness test a riposo, se questo test è una caratteristica di il modello Polar utilizzato.
    Design Un programma FITT
    9

    Stabilire gli obiettivi del piano di esercizio con il principale FITT e zone di frequenza cardiaca target per la progettazione del programma. FITT è l'acronimo di: frequenza (il numero di giorni a settimana esercizio), intensità (quanto è difficile ogni sessione sta per essere basato su zone di allenamento della frequenza cardiaca), Tempo (per quanto tempo nella durata di ogni sessione di allenamento verrà eseguita e il tipo (il modalità di esercizio, come la corsa, il ciclismo o una macchina esercizio indoor).
    10

    Inserisci zone di frequenza cardiaca, la durata di esercizio e frequenza nel Polar HRM, un diario di esercizio o di entrambi. utilizzare il feedback da il Polar HRM di rimanere all'interno delle zone di allenamento della frequenza cardiaca che sono stati stabiliti.
    11

    iniziare ad esercitare.
    12

    Progress a maggiori sessioni di allenamento di intensità, le sessioni di allenamento più lunghe o sessioni di esercizio più frequenti come il vostro livello di forma fisica migliora. solito, una combinazione di tutte e tre le categorie deve essere utilizzato, ma non nella stessa sessione di allenamento o nella stessa settimana di frequenza.