| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant vs Machines Eliptical

    Due dei pezzi più comuni di attrezzature sportive sono il tapis roulant in esecuzione e il trainer ellittico. Produrre benefici cardiovascolari e può essere acquistato in dimensioni che occupano uno spazio di soli 3 metri per 6 metri. Popolare in palestre e centri di allenamento, entrambe le macchine sono resistenti, affidabili e dotati di una varietà di caratteristiche progettate per fare di più che muovere le gambe. Ma la discussione continua su quale macchina è migliore per l'esercizio. La risposta corretta: Dipende da quello che vuoi dalla tua macchina esercizio. Concetti fondamentali della progettazione

    La macchina tapis roulant è essenzialmente una cinghia piatta motorizzata che rimane in moto mentre l'utente esegue su di esso. Data la velocità del nastro e il contatto minimo dell'utilizzatore, la cintura continua a muoversi mentre l'utente cammina o corre a posto.

    La macchina ellittica è progettato sulla base del modello della bicicletta, con le gambe pedalata mentre il corpo è in piedi e in posizione. I cuscinetti sono collegati ad un sistema di ingranaggi circolare per il movimento sincrono (un piede scende mentre l'altro va in su). Inoltre, molti ellittiche hanno maniglie che si muovono avanti e indietro nel tempo con i movimenti delle gambe.
    Comunanze di Funzione

    Entrambe le macchine sono costruite per esercitare il vostro corpo ed aumentare la vostra battito cardiaco in maniera sostenuta. Entrambi fornire statistiche elettroniche e misure per il monitoraggio delle prestazioni. Entrambi sono altamente raccomandati per l'esercizio stazionario quando non è possibile eseguire gli stessi esercizi di fuori. Infine, entrambe le macchine sono ampiamente utilizzati dagli atleti dilettanti e professionisti al di fuori del loro normale allenamenti.
    Le differenze nei risultati

    La prima grande differenza tra un tapis roulant e ellittica è un impatto. L'ellittica ha un minimo contatto ripetuto con la terra tramite il peso corporeo. Muscoli degli utenti e le articolazioni sono esercitate senza l'aspetto punire di contatto e di distribuzione del peso improvviso che si verifica con l'esecuzione. Pedane mobili moderni sono progettati con ammortizzatori per ridurre l'impatto che si avrebbe sul marciapiede, ma c'è ancora martellante sul corpo.

    Ma per i corridori in particolare, il tapis roulant produce risultati migliori. Il condizionamento e la formazione muscolare fornito eseguendo saranno mai corrisponde un design ellittico, indipendentemente dal livello di resistenza. Formazione del corpo di sopportare lunghi periodi di velocità di corsa costante viene solo con la pratica. I tapis roulant eccelle in questo aspetto.

    Sul versante cardiovascolare, l'ellittica vince. Ciò è dovuto al fatto che il disegno ellittico non incorpora solo le gambe come in corsa treadmill, ma anche le braccia (e in alcuni disegni costosi i fianchi e vita). Con le braccia e pastiglie piede che lavorano in movimento sincrono in cicli, l'intero corpo può essere lavorato producendo più calorie brucia e l'uso dei muscoli. Ergo, come rendimento complessivo esercizio, l'ellittica ha risultati migliori. Questo fattore si presta bene a coloro che cercano la perdita di peso e le attrezzature brucia-grassi.
    Il Backward Thing

    Entrambe le macchine possono fornire varietà, a seconda del modello scelto. Ovviamente, i modelli più costosi sono dotati di più funzioni. Ma i cambiamenti standard comprendono molteplici modelli di esercizio di programma, funzioni di inclinazione e velocità regolabili su tapis roulant e una maggiore resistenza e la scelta di tutto il corpo o solo gambe che esercitano su ellittiche.

    Ciò detto, in esecuzione su un tapis roulant all'indietro probabilmente otterrà male. Designer più tapis roulant non sono interessati a cause legali dei consumatori, in modo che non offrono l'opzione. Ma ellittiche funzionano in entrambi i casi, in avanti o indietro. Oltre a guardare sciocco, perché qualcuno dovrebbe voler questa funzionalità? Poiché il programma di allenamento cambia in modo significativo. Andando indietro costringe il corpo a lavorare i muscoli in modo diverso, in molti casi le aree che vengono utilizzati solo per la sorpresa, un incidente o un movimento rapido per recuperare. A causa di un minore utilizzo, queste configurazioni muscolari sono maggiormente soggetti a danni e la tensione. Bassa della schiena, i muscoli posteriori della coscia e del polpaccio sono particolarmente migliorati dal movimento all'indietro sul ellittiche.
    Conclusione

    Se non sei un atleta professionista pagato per eseguire fisicamente, è prendono in giro a farsi troppo coinvolti in quale macchina esercizio è meglio. Tapis roulant e le ellittiche hanno entrambi significativi benefici dell'allenamento se usato correttamente e costantemente. Basta lasciarlo in garage sotto un telone non conta. Secondo i vostri obiettivi, la vostra condizione fisica e la quantità di impatto si può tollerare, si dovrebbe scegliere la macchina che è meglio per voi e il vostro stile di vita. Allora vi piacerà e usarlo regolarmente.