| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Home rimedi per garantire una lingua di una scarpa sportiva

    Non è raro per una scarpa sportiva per avere una lingua che scivola di lato quando si indossa. È un dato di fatto, molti produttori di scarpe sportive hanno iniziato a creare scarpe che hanno un ancoraggio, o più ancore, sulla lingua di ancorare in posizione. Se la vostra scarpa sportiva manca un tassello, allegando uno proprio è relativamente semplice e può curare il problema lingua-scivolamento. Nastro di ancoraggio

    Il tipo più semplice di ancoraggio da utilizzare è un "nastro del grosgrain 1/2, dal momento che è robusto e non si sfilacciano facilmente. Tagliare circa un centimetro di nastro e utilizzare un ago e filo per cucire il nastro come un anello, taglio estremità rivolta verso l'alto, a circa tre quarti in su la linguetta della scarpa. Assicurarsi di cucire lungo la parte superiore del loop più di una volta per assicurarsi che è attaccato robusta. Si consiglia inoltre di cucire il parte inferiore del circuito contro la linguetta per la robustezza aggiunto.
    tessuto Anchor

    Se si preferisce un ancoraggio che si integra meglio con l'aspetto della scarpa, anche se è un po 'più complicato, scegliere un tessuto robusto e tagliare un pezzo che è un pollice da due pollici. Piegare il tessuto in modo che i due bordi più lunghi incontrano nella, lato centrale destro rivolto verso l'esterno, creando una larghezza di un pollice. Poi , piegare la parte superiore e inferiore del ciclo verso il basso 1/4 pollici ciascuno. Usare una macchina da cucire per cucire gli orli del tessuto in posizione quindi fissare alla scarpa nello stesso modo che il nastro è stato attaccato.

    Multi-Anchor

    Alcune scarpe da ginnastica hanno un sistema multi-ancoraggio sulla lingua per evitare lo slittamento. Anche se questo non è sempre necessario, può aiutare in molti casi. Sia che si utilizzi il nastro di tessuto o di approccio, tagliare il pezzo per l'ancora ad essere leggermente più lunga della lingua essa stessa delle misure. inizia alla base della lingua e collegare una estremità del nastro. Sposta su l'ancora, cucire lungo la larghezza del materiale tra ogni occhiello per i lacci. Nella parte superiore, cucire l'ancora giù in se stesso, creando quel ciclo finale per l'ancora.