| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si dovrebbe mangiare di più nei giorni si allena?

    Potrai bruciare più calorie i giorni si allena, ma questo non significa necessariamente che si dovrebbe aumentare l'apporto calorico. A 2012 revisione pubblicata nel "British Journal of Sports Medicine", suggerisce l'esercizio può aumentare la fame e quindi l'assunzione di cibo. Tuttavia, se si è in sovrappeso o obesi, non avrete bisogno le calorie supplementari. Calorie bruciate

    È possibile masterizzare un significativo numero di calorie che esercitano, specialmente durante hourlong allenamenti. Harvard Health Publications segnala un individuo 155-pound si bruciano fino a 446 calorie all'ora di sollevamento pesi ad alta intensità, 520 calorie all'ora bike ad un ritmo moderato, 670 calorie utilizzando una macchina ellittica e 744 calorie jogging a un ritmo di 6 miglia per ora per un'ora. Il numero di calorie bruciate che esercitano influisce il tuo consumo calorico - quindi il tuo fabbisogno calorico - ma le vostre fabbisogno calorico giornaliero si basano principalmente sulla tua altezza, peso, sesso, il numero di calorie che il corpo brucia durante le attività della vita quotidiana e la vostra di peso obiettivi di gestione.
    Peso Manutenzione

    Aumentare l'apporto calorico della stessa quantità si bruciano esercitando contribuirà a mantenere il vostro peso corporeo, ma spesso non è necessario, dal momento che molti americani mangiare più di abbastanza calorie giornaliere. Lasciate che la fame sia la vostra guida. Harvard Medical pagelle che, mentre è necessario solo circa 13 calorie per chilo di peso corporeo al giorno quando si è inattivi, warrants di esercizio fisico regolare mangiando 18 calorie per chilo di peso corporeo al giorno, o 2430 calorie al giorno per un adulto di 135 libbre .
    dimagrire

    Se il tuo obiettivo è la perdita di peso, evitare di mangiare più cibo dei giorni si esercita. Se si mantiene costante l'apporto calorico, ma bruciano 500 calorie in più al giorno che esercita, si dovrebbe perdere circa 1 chilo a settimana, secondo MayoClinic.com. Se si vuole perdere fino a 2 sterline a settimana, ridurre l'assunzione di 500 calorie al giorno e bruciare 500 calorie che esercitano, o ridurre l'assunzione di 1.000 calorie al giorno, quando si salta un allenamento. Per evitare la fame, mangiare una dieta ricca di proteine. Uno studio pubblicato in una edizione 2009 di "The Journal of Nutrition", riferisce che le proteine ​​aumenta la sazietà e aiuta ad aumentare il dispendio energetico. Gli alimenti ricchi di proteine ​​comprendono frutti di mare, pollame, albume d'uovo, prodotti di soia, latticini a basso contenuto di grassi e di legumi.
    Aumento di peso

    ad aumentare di peso, in particolare nella forma di massa muscolare, scegliere principalmente la resistenza della formazione - come ad esempio il sollevamento pesi - per i vostri allenamenti. L'Anti-Doping Agency degli Stati Uniti raccomanda di aumentare l'assunzione da 500 a 1.000 calorie al giorno per un efficace aumento di peso, anche nei giorni non si esercita. Per raggiungere questo obiettivo senza sentirsi troppo pieno o gonfio, scegliere ad alto contenuto calorico, alimenti nutrienti - come noci, semi, burro di noci, burro di soia, avocado, hummus e olive - o aggiungere il latte in polvere per bevande, minestre, frullati di proteine ​​e casseruole.