| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch per la Danza Jazz

    Lo stile jazz di danza richiede un movimento in tutti i gruppi muscolari del corpo. Come risultato, è necessario allungare il corpo completamente prima ballare per proteggere i muscoli. Inoltre, stretching previene il rischio di lesioni durante il ballo. I seguenti tratti fondamentali riscaldare tutto il corpo, isolando i gruppi muscolari specifici che vengono comunemente utilizzati nella danza jazz. Ricordarsi di eseguire questi esercizi con la corretta postura: schiena dritta, spalle indietro, testa alta. Focus su mantenendo questa postura corretta per ottenere risultati ottimali. Istruzioni
    1

    collo e si estende alla spalla. In piedi con la schiena dritta e iniziare facendo cadere il mento al petto. Arrotolare la testa lentamente in un cerchio in senso orario completo. Andare lentamente e di eseguire 10 ripetizioni. Avanti, dritto in piedi con le braccia lungo i fianchi, sollevare le spalle e rotolare all'indietro. Eseguire 10 ripetizioni poi ripetere il tratto a rotazione in avanti le spalle. Stare dritto con un braccio verso il lato e allungare l'altro braccio dritto sopra la testa. Dovreste sentire un tratto lungo le spalle e sotto il braccio. Eseguire 10 ripetizioni.
    2

    gabbia toracica e si estende dell'anca. Stai dritto con la mano sui fianchi e piedi paralleli e larghezza delle spalle. Tenendo il busto dritto, si estendono a destra, leggermente immergendo il gomito destro e sollevare il gomito sinistro. Il tratto deve essere sentito sulla gabbia toracica sinistra. Fare 10 ripetizioni e ripetere per l'altro lato. Nella stessa posizione diritta, oscillare le anche a destra, concentrando il vostro movimento nei vostri glutei e fianchi, mantenendo la schiena diritta e verticale. Rullo a sinistra poi a destra per 10 ripetizioni, poi avanti e indietro per 10 ripetizioni.
    3

    Plies e rilievi. Per riscaldare le cosce e gambe, stare in seconda posizione (talloni uniti, punte dei piedi rivolte in una V o, se preferite, con i piedi paralleli). Sollevare le braccia fino ai lati come squat a mezzo sedere, abbassando le braccia come raddrizzare. Eseguire 10 ripetizioni. Spostare i piedi in posizione parallela con le armi a lato. Sollevare il corpo sulle punte dei piedi come alzate lentamente le braccia sopra la testa. Portare le braccia verso il basso lentamente, come si torna a piedi piatti. Eseguire 10 ripetizioni di questo esercizio per scaldare i polpacci e piedi.
    4

    Etero cavalcioni e allunga la gamba. Stendere sul pavimento con la schiena dritta e gli occhi al soffitto e piegare una gamba con piede piatto sul pavimento. Lentamente allungare l'altra gamba fino al ginocchio tocca il petto. Mantenete la posizione per 10 conteggi. Posizionare le mani sul retro della caviglia e allungare la gamba diritta. Mantenere la posizione per un conteggio di 10. Ripetere su ogni lato 5 volte. Spostarsi in una posizione a cavallo con la schiena dritta e le braccia tese parallele ai lati. Raggiungere il braccio destro lentamente verso il lato sinistro, finendo parallela alla gamba sinistra. Ritorno al centro e ripetere con il braccio sinistro. Esegue 10 ripetizioni.
    5

    Farfalla tratto. Sedersi sul pavimento con le gambe piegate verso l'esterno e piedi uniti. Tieni la testa alta e schiena dritta. Mettete le mani sui vostri piedi e sollevare le gambe dalle ginocchia. Spostare verso l'alto su un numero 4, poi giù per un conteggio di 4. Ripetere 10 volte.
    6

    crunch. Scricchiolii aiutano tono all'addome per i tanti movimenti rapidi richieste di un ballerino di jazz. Posare sul pavimento, schiena piatta e gli occhi al soffitto. Piegare le ginocchia con i piedi appoggiati sul pavimento. Piegare le mani dietro la testa. Sollevare delicatamente, usando i muscoli dello stomaco. Si muovono lentamente e non alzare troppo alto, a pochi centimetri dal pavimento. Ripetere 20 volte.
    7

    Spalato tratto. Sedersi sul pavimento in una posizione a cavallo con le braccia diritte, parallele al pavimento. Piegarsi in avanti, ma non far cadere le braccia. Dovreste sentire il tratto nel vostro interno cosce. Eseguire 10 ripetizioni.