| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche per una bicicletta reclinata

    La bicicletta reclinata è una macchina di esercizio che è stato progettato per offrire i benefici cardiovascolari di bicicletta con la resistenza meccanica e di sostegno del tratto lombare da una posizione reclinata. Tecniche per l'utilizzo con una bicicletta reclinata, se correttamente eseguita, può contribuire a migliorare i benefici che questa forma di esercizio cardiovascolare fornisce a coloro che provarlo. Fare il massimo della resistenza magnetica o meccanica della bicicletta reclinata può far sentire come se si guida una vera bicicletta su diversi tipi di terreno. Warm-up

    ogni allenamento bici recumbent dovrebbe iniziare con un warm-up, che svegliare i muscoli e farli bello e caldo e flessibile per l'allenamento in anticipo. È necessario attivare la resistenza sulla bicicletta reclinata a 0 in modo che si pedala con leggerezza e comodamente senza dover mettere molto lavoro nei pedali. Pedale così per circa cinque minuti.
    Primo intervallo

    Iniziare dilagare la resistenza sulla vostra bici reclinata in modo che si inizierà a sentire una resistenza naturale al pedali. Dovreste sentire come si deve lavorare di più rispetto a prima, ma non è così difficile che si è a corto di fiato dal vostro sforzo. La vostra bici recumbent dovrebbe avere numerose impostazioni di resistenza, e si può iniziare al livello più basso della scala e il tuo lavoro con il tempo.
    Secondo intervallo

    Quando si inizia a sentirsi più a suo agio con il livello di intensità di corrente, o in circa 10 o 15 minuti, è possibile regolare di nuovo il livello di resistenza per soddisfare un giro in bici più impegnativo. La resistenza addizionale simulerà sella a una bicicletta su una collina o un grado più ripida, che richiede una maggiore forza e potenza. Continua a pedalare in questo intervallo per cinque a 10 minuti.
    Terzo intervallo

    Ritorna l'impostazione della resistenza dal primo intervallo, l'impostazione della resistenza leggermente impegnativo. Questo vi permetterà di alleggerire sui pedali, alleggerendo il lavoro di andare in loro movimento. Continuare con questo ritmo e livello di resistenza per altri 10 o 15 minuti.
    Cool Down

    Proprio come hai iniziato il tuo allenamento recumbent bicicletta con un warm-up, un periodo di raffreddamento è necessario per farvi venire giù dalla allenamento difficile. Questo è il modo migliore per concludere un allenamento, perché permette di dare i vostri muscoli e il cuore di un periodo di riposo senza giusta fermarsi completamente. Girare la resistenza verso il basso sulla bicicletta reclinata fino a raggiungere nuovamente 0, e pedale in questo modo per circa cinque minuti.