| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come organizzare Gym Equipment che rispondono meglio alle necessità dei membri

    Le strategie sono coinvolti quando si sta ponendo attrezzature da palestra in strutture di allenamento. Proprietari di palestra in considerazione molti fattori quando stanno organizzando le loro macchine /pesi dentro e intorno alla palestra. Secondo Rob Killen della Chiesa Fitness, la popolarità di alcune aree dettami dove saranno situati in palestra e quanto spazio è assegnato a loro. "I clienti saranno effettivamente dettare come la struttura sarà allestita, ma generalmente ci sono 4 o 5 aree principali in una palestra che tutti hanno bisogno del loro spazio alloted", ha detto Killen. "Vicino al 90 per cento di tutte le strutture per il fitness hanno almeno un settore cardiovascolare e un peso libero /area di carico piatto, tutto è secondario a queste due aree ". Spaziatura è un fattore enorme nel determinare il layout di una palestra. Killen dice che ogni zona ha bisogno di una "certa quantità di spazio" per rendere il membro sentono come se non vengono stretti. Cose che ti serviranno
    attrezzature cardiovascolari
    Pesi liberi
    macchine allenamento di resistenza
    Stuoie, sfere di stabilità
    Mostra più istruzioni
    1

    Cardio è l' priorità numero uno per la maggior parte delle strutture. E di solito arriva "fatturazione top" nel club, quindi la visibilità è importante quando si pianifica il percorso per i tapis roulant, montascale, biciclette o stepmills. Posizionamento attrezzature cardio da finestre è un tema comune, così i membri ottenere il beneficio di guardare fuori e di essere nella luce naturale.
    2

    Pesi liberi /area di carico piatto. Questa zona ha bisogno di una bella dose di "spazio". Lo standard di settore è di solito intorno a 40 a 50 metri quadrati che circonda ogni pezzo di equipaggiamento.
    3

    La terza area di una palestra di solito è dedicato ad una flessibilità /area che va composto da almeno 200 a 800 metri quadrati di spazio. Dovrebbe avere stuoie e pochi pezzi di stretching, come il "trustretch", che è uno stand alone che si estende torre.
    4

    Se il proprietario di una palestra è la fortuna di avere spazio abbondante, camera può essere fatta anche per un'area lowerback /addominale. Questo è un settore sostanzialmente riservata al lavoro di una persona "core". Palle di stabilità e le bande di resistenza sono utilizzati anche in questo settore.
    5

    Altri pezzi di apparecchiature che sono cruciali per il corretto set di una palestra fino comprendono elementi relativi alla sicurezza, come una postazione di primo soccorso e la macchina AED (esterno automatico defibrillatore). Questa macchina può aiutare a resuscitare qualcuno che sta avendo un attacco di cuore prima che i paramedici arrivano. Questa zona deve essere visibile o almeno avere una buona segnaletica per una facile accessibilità.