| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tonificare il tuo corpo con i pesi e cardio per una femmina

    da fitness e l'allenamento cardiovascolare può aiutare le donne a bruciare il grasso corporeo e rassodare e tonificare i principali gruppi muscolari. Le migliori forme di resistenza da utilizzare e il tipo di cardio da eseguire variano in base a obiettivi personali e livelli di fitness, ma le donne che pianificano le routine di allenamento che trovare divertente sono più propensi ad impegnarsi costantemente in attività fisica, secondo un sondaggio condotto dalla American Cancer Society. Cose che ti serviranno
    pesi liberi o macchine
    Show More Istruzioni online Scegli Forme di resistenza
    1

    conservare e aumentare la massa muscolare da allenamento della forza con i pesi liberi come come manubri, bilancieri, palle mediche e campane bollitore (lanciare palle di ferro con maniglie). Pesi liberi possono simulare i movimenti funzionali di tutti i giorni e migliorare la forza di base attraverso l'assunzione di muscoli stabilizzatori, secondo il dottor Edward R. Laskowski, Mayo Clinic di medicina fisica e riabilitazione specialistica.
    2

    usare macchinari che sono efficaci per la promozione una corretta forma di esercizio. Laskowski spiega che le macchine possono facilitare la gamma completa di movimento per giunti, isolare i gruppi muscolari e rafforzare gli squilibri muscolari.
    3

    alternativo periodicamente tra l'utilizzo di pesi liberi, macchine, il proprio peso corporeo o apparecchiature portatili come ad esempio le fasce di resistenza e pesi caviglia per evitare di colpire i progressi altipiani e mantenere gli allenamenti fresco e motivante. L'American College of Sports Medicine raccomanda scheduling forza allenamenti che ogni gruppo muscolare due o tre giorni a settimana.
    Scegliete Cardio Attività
    4

    obiettivo di bruciare il grasso corporeo e promuovere la salute del cuore mediante l'esercizio cardio raccomandato dalla American Heart Association tra cui passeggiate, jogging, danza, trekking, mountain bike, nuoto e partecipando a lezioni di aerobica. L'American College of Sports Medicine raccomanda che gli adulti dovrebbero ottenere almeno 150 minuti di moderata intensità di esercizio cardiovascolare ogni settimana.
    5

    accelerare la perdita di grasso e rassodare e tonificare il vostro corpo più basso utilizzando le funzionalità di inclinazione sulle macchine come tapis roulant e stepper. Secondo celebrità fitness trainer Jillian Michaels, in un 25 per cento pendenza e la velocità di 2 miglia all'ora, è possibile masterizzare tre volte più calorie rispetto a camminare su una superficie piana.
    6

    Prevenire muscolare perdita evitando eccessivi, sessioni di cardio di lunga durata. Personal trainer e lifestyle programma per sviluppatori Angelique Millis raccomanda pianificazione routine di fitness equilibrati che comprendono attività di cardio fitness ed esercizi di allenamento con i pesi, che anche accelerare il metabolismo e bruciare il grasso corporeo.
    Piano di allenamento routine

    7

    Seleziona giorni di allenamento di formare la forza di isolare i gruppi muscolari individuali, coppie o due o più gruppi muscolari insieme.
    8

    Implementare tecniche di allenamento che ferma e tonificare i muscoli e bruciare il grasso corporeo contemporaneamente, come la formazione circuito e Supersetting, che comportano l'esecuzione di due o più esercizi con il minimo di riposo tra le serie.
    9

    Aumentare progressivamente l'intensità di allenamento utilizzando pesi più pesanti o di eseguire più ripetizioni e serie come i vostri progressi livello di forma fisica. Pianificazione di una serie di allenamenti utilizzando diverse forme di resistenza può anche aiutare a prevenire l'adattamento muscolare.