| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Workout Guide & Esercizi

    La macchina Bowflex è un ottimo strumento per entrare in forma e costruzione muscolare. Se avete recentemente acquistato un Bowflex, si potrebbe chiedere come esattamente per sfruttare appieno il sistema e migliorare il vostro corpo in modo rapido. Variando i vostri allenamenti e di esercitare ad un ritmo ragionevole, è possibile costruire i muscoli potenti e iniziare a bruciare calorie immediatamente. Crea un programma

    Non importa quali esercizi che fai con il Bowflex, è importante creare una routine solida che costruire il muscolo senza provocare un infortunio. In qualità di nuovo proprietario di casa palestra, probabilmente siete entusiasti di tuffarsi a destra nella registrazione iniziale tonnellate di ore di vigorosi subito. Purtroppo, che non è proprio il metodo migliore. Anche se il tuo primo allenamento potrebbe sentirsi grande, troverete anche voi stessi mal di continuare per diversi giorni, invece, percorrersi e avvio lento. Piano


    a fare tre allenamenti a settimana. Per il vostro primo allenamento, solo fare un unico insieme di soli otto ripetizioni. Lievitare il numero totale di ripetizioni a 12 il secondo giorno, e 15 il terzo giorno. Provare per permettere una giornata di riposo tra ogni allenamento. Questa prima settimana è stata progettata per ottenere semplicemente il vostro corpo abituato all'idea di esercizio. Per la seconda settimana, fare due set ogni giorno di 15 ripetizioni. Aumentare il numero di set di tre al giorno per la terza settimana. Si dovrebbe concentrarsi su un diverso, gruppo muscolare a parte ogni giorno. Questo vi permetterà di costruire gradualmente muscoli forti senza rischiare la fatica o lesioni.
    Esercizi

    Il vantaggio principale della Bowflex è che permette di eseguire una serie di esercizi a diversi livelli di resistenza con una semplice macchina. Provare dedicando uno del tuo primo allenamento sul Bowflex per rafforzare il vostro petto. Impostare lo schienale del Bowflex ad un angolo inclinato e utilizzare un basso livello di resistenza. Eseguire una panca spingendo le maniglie lontano dal petto con le mani separate. Prova alternando una serie di distensioni su panca con le mosche torace, a partire le mani lungo i fianchi e riunirli in fronte al vostro corpo.

    Utilizzare il secondo giorno di allenamento per concentrarsi sulle braccia, in particolare i tricipiti e bicipiti. Questo può essere fatto in piedi e curling la maniglia in un movimento verticale verso il corpo. Il braccio deve piegare il gomito mentre si fa questo. È possibile lavorare i tricipiti tirando le maniglie lontano e giù dal vostro corpo in posizione seduta. Tenete i gomiti bassi e utilizzare gli avambracci a guidare le maniglie.

    E 'importante usare la forma corretta durante l'esecuzione di ogni esercizio sul Bowflex. In caso contrario si potrebbe causare un infortunio muscolare o scheletrico, e potrebbe anche ridurre l'efficacia del vostro allenamento.